CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto per capire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    70
    Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Question

    aiuto per capire

    Ciao, ho fatto il root al galaxy s3 e poi installato supersu e aptoide.. ho una micro sd da 64gb sandisk pro da 60mb/s, come faccio a creare una partizione nella sd in modo da far credere al tel di avere ad esempio 2gb di ram (per non toccare o toccare al minimo la ram interna) e il resto per spostarci le applicazioni pesanti, giochi compresi? è possibile senza installare rom alternative? qualcuno mi illumina che son un po' indietro con android? di Apple so tutto, di android zero...

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Tempo fa feci questa operazione su un Galaxy Next....non avevo fatto il root ma avevo installato una Rom modificata e seguito una guida per partizionare la SD esterna.La RAM di sistema è impossibile aumentarla facendogli usare la SD esterna....Semmai unico vantaggio che si può ottenere è il maggior spazio per scaricare le applicazioni su telefoni che hanno uno storage interno limitato (tipo 1 Gb)....

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartboy Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto il root al galaxy s3 e poi installato supersu e aptoide.. ho una micro sd da 64gb sandisk pro da 60mb/s, come faccio a creare una partizione nella sd in modo da far credere al tel di avere ad esempio 2gb di ram (per non toccare o toccare al minimo la ram interna) e il resto per spostarci le applicazioni pesanti, giochi compresi? è possibile senza installare rom alternative? qualcuno mi illumina che son un po' indietro con android? di Apple so tutto, di android zero...

    grazie
    1) questa è sezione generale, niente modding

    2) quella applicazione, su androidiani non è gradita, evita per il futuro

    3) la ram non è ampliabile (tra parentesi hai un giga e lavora benissimo)

    4) per le applicazioni su sd esterna, segui questa
    * * * * * * * * * * * * * *THREAD LINK2SD
    https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html

    5) fai amicizia con il tasto cerca, questo argomento delle applicazioni, è stato già trattato un milione di volte


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy