CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

connessione MHL + MOUSE E TASTIERA è POSSIBILE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    connessione MHL + MOUSE E TASTIERA è POSSIBILE?

    ciao a tutti, finalmente sono riuscito a collegare in HD il mio S 3 (ho capito che aveva bisogno anche dell'alimentazione per funzionare l' MHL) adesso pero vorrei usare il mouse e la tastiera senza file per comandare a distanza il telefono, uso un mouse e tastiera microsoft bluetooth con chiavetta attaccata al pc, c'è il modo di usarlo sul telefono?
    per collegare la chiavetta sono costretto ad utilizzare un HUB usb... ma non funziona lo stesso... come faccio????

    grazie a tutti
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di federix17


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Orvieto
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'unico modo possibile è comprare la dock multimediale che costa circa 80€. Io per risolvere in modo più economico ho comprato quella compatibile della Noosy dalla Cina a 20€. Anche se ho atteso 20 giorni ne è valsa la pena. 1 porta HDMI, 2 porte USB e 1 porta micro USB per la ricarica. Funziona perfettamente.
    Htc One M8 Stock
    Android 6.0 Sense 7.0

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ma ricarica o lo mantiene carico?? e si manovra bene il telefono con mouse e tastiera??

    - scusa ma come fai poi a ruotare lo schermo?? lo giri e blocchi la rotazione ?? o te lo mantiene direttamente orizzontale...?? a poi io l'ho collegato sia ad un sony bravia LCD che ad uno smart tv samsung, ed entrambi si mangiavano un po i bordi, roba di millimetri... però ... ma secondo te conviene di piu questo oppure un box android, o un tablet collegato alla tv??

    Quote Originariamente inviato da federix17 Visualizza il messaggio
    L'unico modo possibile è comprare la dock multimediale che costa circa 80€. Io per risolvere in modo più economico ho comprato quella compatibile della Noosy dalla Cina a 20€. Anche se ho atteso 20 giorni ne è valsa la pena. 1 porta HDMI, 2 porte USB e 1 porta micro USB per la ricarica. Funziona perfettamente.
    Ultima modifica di droidmax; 29-10-13 alle 09:51
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  5. #4
    Androidiano L'avatar di federix17


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Orvieto
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ma ricarica o lo mantiene carico?? e si manovra bene il telefono con mouse e tastiera??

    - scusa ma come fai poi a ruotare lo schermo?? lo giri e blocchi la rotazione ?? o te lo mantiene direttamente orizzontale...?? a poi io l'ho collegato sia ad un sony bravia LCD che ad uno smart tv samsung, ed entrambi si mangiavano un po i bordi, roba di millimetri... però ... ma secondo te conviene di piu questo oppure un box android, o un tablet collegato alla tv??
    -Se lo usi lo mantiene carico, invece se lo lasci in standby si carica.
    -La tastiera e il mouse funzionano benessimo e sono molto comodi.
    -Lo schermo si mette in orizzontale da solo appena colleghi mouse o tastiera o quando guardi un video. Con il cavetto MHL mi mangiava i bordi anche a me ma con questa dock no.
    Non ho capito cosa intendi con il box android...
    Htc One M8 Stock
    Android 6.0 Sense 7.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy