CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema/ anomalia galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema/ anomalia galaxy s3

    Ciao a tutti,sono nuovo qui... E spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare... É da qualche mese ormai che ogni tanto riscontro il fastidio problema della carica lenta...Ho sempre caricato con l'alimentatore originale di S3...Poi quando arrivò il problema e vidi che l'alimentatore non funzionava più decisi di utilizzare l'alimentatore da 2V di un Samsung galaxy TAB, TENENDO IL CAVO USB DI S3... E con quello mai alcun problema... Sono due sere però che mi carica lentissimo anche con quello e con altri alimentatori Samsung da 1V (in famiglia siamo tutti Samsung) ma niente... Andando su "impostazioni" -> "batteria" ho Visto che mi da che la batteria é attiva da ormai 2 giorni (NONOSTANTE LO ABBIA RIAVVIATO E SPENTO PIÙ VOLTE... E LO ABBIA PERSINO FATTO SCARICARE COMPLETAMENTE!!!) inoltre aggiungo che in questi due giorni non sono mai arrivato a caricare oltre il 75 percento... Ora ho fatto uno screen di questa anomalia dei due giorni e più di attività della batteria.. Appena capisco come caricare allegati la posto su questo Topic... GRAZIE IN ANTICIPO... SPERO CI SUA QUALCUNO DISPOSTO AD AIUTARMI...
    P.S: SPERO CHE CON IL 4.3 SI RISOLVA TUTTO QUESTO... Non se ne può più..
    Ciao a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

    Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto usando un cavo usb con 5 pin...per capirci lo spinotto che entra nel cell, se vedi all'interno ha 5 pin di ottone. Quello originale ne aveva 3. Ora è tutto apposto. Prova è un tentativo. ..cmq fai anche un wipe cache...non si sa mai. Ma il cell si riscalda vicino al vano batteria?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa.. Potresti spiegarmi cos'è un wipe cache?.. Comunque di cavi usb ho solo quelli originali di s3..altri non ne ho.. Credimi, é davvero fastidioso..
    Comunque se lo uso mentre carica facendo azioni come usare Google Chrome o whatsapp (che sono le due App che uso più frequentemente) in pratica si scalda un sacco nella parte sotto.. E noto che l'alimentatore non scalda... Rimane "freddo".. Però l'indicatore di carica c'e... So solo che se lo uso mentre carica succede che la batteria scende... Assurdo... (uso sempre risparmio energetico, mai connesso ad applicazioni pesanti Come Facebook.. O uso di giochi...l'unica cosa é che tengo molto frequente accesi o la connessione dati o il wifi..)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

    Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

    Cmq c'è la sezione apposita Carica Lenta Galaxy S3, naviga li è meglio


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidescire Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo qui... E spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare... É da qualche mese ormai che ogni tanto riscontro il fastidio problema della carica lenta...Ho sempre caricato con l'alimentatore originale di S3...Poi quando arrivò il problema e vidi che l'alimentatore non funzionava più decisi di utilizzare l'alimentatore da 2V di un Samsung galaxy TAB, TENENDO IL CAVO USB DI S3... E con quello mai alcun problema... Sono due sere però che mi carica lentissimo anche con quello e con altri alimentatori Samsung da 1V (in famiglia siamo tutti Samsung) ma niente... Andando su "impostazioni" -> "batteria" ho Visto che mi da che la batteria é attiva da ormai 2 giorni (NONOSTANTE LO ABBIA RIAVVIATO E SPENTO PIÙ VOLTE... E LO ABBIA PERSINO FATTO SCARICARE COMPLETAMENTE!!!) inoltre aggiungo che in questi due giorni non sono mai arrivato a caricare oltre il 75 percento... Ora ho fatto uno screen di questa anomalia dei due giorni e più di attività della batteria.. Appena capisco come caricare allegati la posto su questo Topic... GRAZIE IN ANTICIPO... SPERO CI SUA QUALCUNO DISPOSTO AD AIUTARMI...
    P.S: SPERO CHE CON IL 4.3 SI RISOLVA TUTTO QUESTO... Non se ne può più..
    Ciao a tutti!
    Ma fammi capire? Prendi per i fondelli?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4724074
    Hai aperto un thread, quando l'argomento è già trattato in abbondanza
    Anziché chiudere e indirizzarti, ho unito il tuo topic alla discussione ufficiale, e tu? Ne apri un'altro?


    Chiudo

    E non usare il maiuscolo, è vietato
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy