Visualizzazione stampabile
-
[Aiuto] S3 si blocca
Ciao raga, l's3 di mio papà ha un problema particolare: firmware della 3, a volte si blocca nella lockscreen e non c'è verso di sbloccarlo, poi quando arriva una notifica (sms, chiamate,mail, wa ecc) per un po' si può sbloccare..lasciato stare mezz'oretta ritorna questo problema..soluzioni? ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla..drvo provare un hard reset o non servirebbe a nulla?
grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Che versione della build hai? La I9300XXELLA?
-
L'ultima disponibile..ora non ho sotto mano lo Smart Phone..cmq l'ultimo uscito della 3..
-
Un paio di mesi fa successe anche a me ma e servito un semplice ripristino >.<
-
Hard reset?
-
A me si bloccava di continuo e non c era verso di farlo ripartire se non togliere la batteria! E avevo proprio quella build che ti ho detto che dopo essermi informato ho scoperto essere buggata...e ho istallato quindi un altra versione build...fammi sapere se con un reset risolvi...a ne non no fece niente...te lo auguro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fez
Ciao raga, l's3 di mio papà ha un problema particolare: firmware della 3, a volte si blocca nella lockscreen e non c'è verso di sbloccarlo, poi quando arriva una notifica (sms, chiamate,mail, wa ecc) per un po' si può sbloccare..lasciato stare mezz'oretta ritorna questo problema..soluzioni? ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla..drvo provare un hard reset o non servirebbe a nulla?
grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
1) è vietato usare parole quali "aiuto, help, sos, etc"
2) usiamo il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
chiudo