CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Garanzia Europea - SST Service

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Garanzia Europea - SST Service

    Ciao a tutti! Il giorno 07/10 ho consegnato il mio galaxy s3 con garanzia europea in un centro di raccolta perchè non mi leggeva più nessuna SIM (telefono comprato nuovo su sito affidabile). Ad oggi sul sito di SST service il telefono non risulta ancora inserito nel sistema che permette di verificare lo stato della riparazione.
    Ho mandamo un email sia al centro raccolta che a sst e mi dicono di aspettare.. il fatto è che mi sembra strano che a distanza di circa un mese ci sia ancora scritto "Non risulta nessun apparato corrispondente al codice inserito. La preghiamo di verificare la correttezza dell'IMEI."

    Secondo voi mi devo preoccupare o non è stato semplicemente inserito nel sito (cosa strana...)?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Meglio se chiedi qui
    Thread Ufficiale Assistenza
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2824807

    Chiudo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy