Domanda forse già fatta....come si risolve il messaggio "la connessione a internet è instabile"?
Mi succede solo sotto wifi...
Domanda forse già fatta....come si risolve il messaggio "la connessione a internet è instabile"?
Mi succede solo sotto wifi...
Grazie per la risposta.
Non ho la SD per ora, ma backuppando sulla memoria del telefono, quali file devo poi copiare sul pc?
Ho fatto il backup sul pc tramite helium ma questo crea sempre e solo un file backup.zip di 1 Kb che contiene un file json, vi torna?
Inoltre supponendo di rinominare il file relativo ad un backup di 5 applicazioni, se poi eseguo un nuovo backup di 3 app, se dovessi fare il ripristino del primo backup che succede? Se i files del backup sono semrpe sovrascritti, come credo, immagino che, andandomi bene ripristino l'ultimo backup,cioè quello di 3 apps, corretto? Grazie
Ho testato per circa due settimane questo aggiornamento devo dire cheè ottimo ma la batteria è peggiorata premetto che ho fatto un ripristino dati i fabbrica prima di aggiornare e dopo aver aggiornato ho fatto i due wipe.
Come posso risolvere ? la luminositò automatica incide se si piu o meno tanto o poco ?
Per quanto ho potuto constatare io ... a parte l'intoppo iniziale con un problema al boot dopo aggiornamento. ..ripristinato da kies devo dire invece che il mio s3 è molto meglio più reattivo e fluido e consuma molto meno ... anche il display mi pare leggermente migliore nella visione di colori. Finora nessun bug riscontrato. .. avevo ordinato una batteria nuova perche pensavo fosse andata ma col nuovo fw sembra andare bene. Prima il terminale a volte scaldava anche in stand by senza usarlo e drenava da morire. ..ora non più.. questa secondo questi primi gg di uso ..
P1etro (12-01-14)
Ciao Barni, ho appena terminato il ripristino ma molti settaggi, esempio di dropbox, whatsapp e tutte le altre apps, accounts email, link di app e widget sulle pagine etc sono da reinserire mi aspettavo di trovarmi già tutto sbagliavo? grazie comunque speriamo che i problemi si siano risolti.
*UPDATE*
continuo ad avere il segnale di collegamento alla rete wifi instabile, nella galleria vedo 4 items (prima erano tre) nel menu di sx ma non vedo le impostazioni, mi è comparso il group play che prima mancava, password safe lite ah perso i dati, idem dicasi per l'app IlMeteo, riguardo alle mail il problema con l'account live persiste; ricevo notifiche relative a mail vecchie.
Barni tieniti al vecchia versione; sorprende che una società come la Samsung rilasci sw del genere.
Ultima modifica di P1etro; 12-01-14 alle 15:51 - Motivo: update di info
Bastava un backup impostazioni con kies ed era fatta.
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T