Ciao a tutti,anche io dopo aver aggiornato il telefono alla 4.3 mi sono trovato pieno di problemi.. Per cercare di sistemarlo,tramite Kies ho fatto l'aggiornamento e inizializzazione firmware,ora il telefono è (quasi) perfetto,l'unico problema che mi rimane è che il wifi è inutilizzabile,si disconnette e riconnette in continuazione,oppure se non si disconnette smette di trasmettere per poi ripartire (e reimpiantarsi). Qualche consiglio da darmi? Di sicuro ora l's3 è utilizzabile,ma senza wifi non è il massimo. Grazie per l'attenzione e l'aiuto.. Se può essere utile ecco dei dati: AP I9300XXUGMK6 CP I9300XXUGMK6 CSC I9300DBTGMK2.
fefo92 (14-01-14)
Brand vodafone:
http://terafile.co/2729136345d0/I930...FGGMK4_OMN.zip
No brand:
http://terafile.co/769b781535f7/null
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Farei una cosa. ..
(Tentar non nuoce)
Spegni il router....e "spegni" il wifi sul cellulare.
Accendi il router...e quando è ok... riaccendi il wifi del telefono.
Magari....
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Ragazzi una domanda io quando avevo la 4.1.2 quando attivavo il risparmio energetico il telefono mi rallentava notevolmente proprio per il risparmio energetico ma ora dopo l'aggiornamento se attivo il risparmio energetico il telefono mi va uguale cioè veloce senza nessun rallentamento... ovviamente non mi lamento affatto anzi però mi era venuto il dubbio che non funzionasse il risparmio ma scaricando un app ho visto che le frequenze si abbassano ad 1 ghz se lo attivo ma allora come è possibile che mi vada così veloce? Ho ancora qualche dubbio su questo risparmio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel