CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 248 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io consiglio la 4.1.2 però occhio al modulo radio. Ad esempio io che ho 4.3 h3g posso mettere solo la 4.1.2 Itv

Cmq hai fatto prima di tutto un reset Di fabbrica?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si ho fatto tutto (è un brand tim) figurati ho provato anche ad installare il firmware 4.0.4 e poi aggiornare ma nulla, l'ultima volta è andata proprio male... quando la batteria arriva al 6% o al 18% vedo lo schermo che inizia a tremare e il telefono si spegne dopo pochi istanti

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Aggiornato con OTA. Devo dire che io non avevo grossi difetti, a parte i "soliti" (wifi instabile e lentezza della galleria foto). Il primo però (forse...) l'ho risolto semplicemente resettando il router di casa, e in ogni caso dopo l'aggiornamento pare vada bene (tocco ferro..)
    Invece la galleria è rimasta lenta come prima... mah!
    In definitiva, un aggiornamento apparentemente inutile...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti...spero che sia la sezione giusta. Ieri ho aggiornato il mio S3 no brand con l'agg da 100 e rotti mb ed è andato tutto liscio come l'olio. Quando si è riavviato ora mi fa sempre "download dati vocali per italiano". Mi era gia successa una cosa del genere ma è bastato riavviarlo che spariva, fatto anche questa volta ma niente nn se ne va. Qualcuno ha qualche idea?! Se ho sbagliato sezione chiedo venia

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho fatto l'aggiornamento mesi e mesi fa. Tutto perfetto...solo ora sto riscontrando un grosso problema. L'audio delle chiamate e a dir poco inesistente. Da una decina di giorni a questa parte, scusate l'espressione, non sento più un cazzo quando chiamo. Mentre invece l'audio della musica, delle norifiche e delle chiamate tramite l'utiluzzo dell'auricolare rimane invariato. Vi prego ditemi come risolverlo! Grazie mille!!!

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Aggiornato anche io via ota alla UGNA8, dopo 7gg nessun bug particolare ma la batteria va giù che è una bellezza. Peggiorata l'autonomia rispetto ai firmware precedenti.
    @KeikoChan: se non riesci ad alzare il volume prova con qualche app su GP dedicata a questo, altrimenti l'unica cosa che ti rimane da fare è provare con un factory reset

RHODOS
    Guest
    Predefinito

Sono appassionato di Android e quando ho tempo leggo molto sull'argomento..
    Ho letto molto anche sull'S3 prima di comprarlo e infatti sono ben fermo alla 4.1.2 EMF6 aspettando un'aggiornamento decoroso che probabilmente non arrivera' piu'..
    Leggendo i post degli ultimi giorni mi chiedo il senso di rilasciare un'aggiornamento (di cui per adesso non esiste un Changelog) che non porta a nessun evidente miglioramento..
    Sono comunque portato a pensare che per avere i migliori risultati possibili da un'aggiornamento bisogna aspettare che sia disponibile come File per Odin, bisogna armarsi di TANTA pazienza salvando tutto quello che e' possibile dei dati personali (in modo da poterli reinserire) ,quindi PIALLARE l'S3 e Flashare l'ultima versione Software completa su un S3 PULITO....
    Teoricamente via Ota non ce ne sarebbe bisogno ma visti i risultati e le differenti REAZIONI dei vari S3..
    Opinione personale che seguirei (hai me) se decidessi di fare un giro nella 4.3.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Il file da scaricare e flshare con odin c'è.

Per quanto riguarda ciò che hai detto come procedura per aggiornare...
    è giusta. ..e infatti è consigliata nel nostro forum come passaggio imprescindibile per non avere problemi.
    Il top?
    Wipe reset-flash-wipe reset

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Si ok, teoricamente è giusto piallare tutto ogni volta e fare wipe-flash-wipe.
    Ma in pratica fare ogni volta questa procedura per ogni nuovo firmware significa perdere parecchio tempo, primo perché le app vanno reinstallate, perché se non hai il root non è affatto facile ripristinare i dati personali delle app (talvolta è impossibile) e poi perché mettersi a flashare in ogni caso è una procedura rischiosa e mai esente al 100% da rischi

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@Optimus77...Factory reset? Io ho appena fatto un ripristino dati e portato il cell a com'era quando l'ho preso ma nn è cambiato nulla!

Pagina 221 di 248 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio