Tutto ok anche con questo firmware. Mi trovo benissimo. Come con le 4.3 precedenti..
motomorpheus (10-07-14)
Hai ragione per il quote, ma con questa versione di tapatalk quota solo l'ultima parte del messaggio, e quando sono multipli non riesco.
Per quanto riguarda la procedura, ho fatto tutti i wipe da recovery e poi ho flashato la 4.3 con odin. Comunque ieri ho fatto un wipe cache e oggi sembra risolto. Vi tengo aggiornati
Consigli su come disattivare la suoneria incrementale?
Ok, senza root installo disable increasing ringtone. Col root cosa si fa?
... Gs3 stock...no brand... Aggiornato alla gnud5 via ota 20 giorni fa... A parte il consumo della batteria scandoso... il problema più grosso era una mancanza di ram all'uscita della galleria o da una intensa ricerca in rete... Cioè... X circa 15 secondi il desktop resta senza icone... Come se mancare ram... Ora da 2 giorni succede che a volte.. 2 in verità.. Si freeza... Cioè... Si blocca e devo levare la batteria se nó non si muove nulla... Fatto wipe cash... No dati... Non ho molte applicazioni installate... Qualche idea???
Dai oh... Questo è l'aggiornamento che ammazza l s3 così la gente si compra l s5.... Ahahhahah parecchio... Ahahahh