Salve a tutti,qualcuno mi può aiutare x il mio s3 un vero disastro dopo l'ultimo aggiornamento si impunta spesso và lento...devo riavviarlo...c'è qualche soluzione x farlo ritornare più fluido???grazie
Salve a tutti,qualcuno mi può aiutare x il mio s3 un vero disastro dopo l'ultimo aggiornamento si impunta spesso và lento...devo riavviarlo...c'è qualche soluzione x farlo ritornare più fluido???grazie
No che sarebbe???perdo tutti i dati???
Si perdi tutti i dati .
Vedi se ti può aiutare questa guida per i backup che ti interessano https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
Foto vidro ed altro che ti interessa salvare puoi farlo con il pc.
salve a tutti...
anche io da quando ho effettuato l'aggiornamento a 4.3 il mio S3 è diventato lento.
Premetto che dopo l'aggiornamento ho fatto un reset, e contiuo a farlo ogni due mesi. Solo così ritorna un po fluido.
Cosa mi consigliate? Tornare alla versione precedente può essere una soluzione? Oppure esiste qualche Rom che faccia girare bene questo terminale?
Grazie. datemi qualche consiglio. Vorrei un tel stabile e veloce.
grazie
P.S. ho un s3 brand TIM
Ciao..io oggi ho ricevuto un'aggiornamento..sembra che vada meglio...
Anche io ho aggiornato all' ultimo aggiornamento TIM e devo dire che non è mai andato meglio !
Forse è scocciante solo quando arriva un messaggio e lo schermo è bloccato, ma per tutto il resto è rinato rispetto alla 4.1.2.
Io sono partito in recovery Samsung, fatto wype cache e partition, come consiglia sempre varioflex (ho seguito proprio la sua guida illustrata).
Poi ho aggiornato con KIES (no aggiornamento OTA, perchè volevo tutto il "pacchetto" nuovo e completo).
Una volta acceso i ltelefono ho fatto una configurazione veloce, senza entrare troppo nei dettagli.
Di nuovo recovery mode e di nuovo i due wype.
Riacceso e settato come necessario.
A questo aggiungi una batteria nuova su Amazon a 12€ (e funzionante con NFC, fatta la prova S-Beam).
Va tutto benissimo !
Salute a tutti... io ho un S3 (I9300) No Brand Francese... dopo aver letto parecchi Post di problematiche non da poco sull'Aggiornamento 4.3, sono rimasto sempre all'ottimo 4.1.2 (per lo meno per quanto mi riguarda)... però... visto che è passato un po' di tempo dal rilascio del 4.3, ma soprattutto che magari per lo stesso hanno rilasciato anche dei "Minor Up-Date" per ricolvere possibili Bug, volevo sapere se qualcuno con la mia stessa Device di provenienza Francese, ha fatto l'Aggiornamento più recente al 4.3 e se mi consiglia di farlo oppure no... grazie a tutti per l'attenzione...!!!
Relativamente alla mancanza della voce collegamenti nelle impostazioni della schermata di blocco, con l'impossibilità quindi di personalizzazione, si tratta di un bug della versione tedesca del terminale. Io ad oggi non ho trovato soluzioni se non passare ad una lockscreen alternativa.
Ultima modifica di maxmacc; 30-11-14 alle 08:16