strano, la mia galleria è simile, in più ha la voce impostazioni dove all'interno c'è la voce info Tag dove se spuntata togli le informazioni della foto come la data.
Volete ridere? Adesso sono tornate le impostazioni.... ho solo corretto il multischermo e l'occhietto come da faq in prima pagina. ..
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo
A me non viene plù, ho tolto il flag su mostra notifiche in gestione applicazioni-facebook-informazioni applicazione ed ho disinstallato un secondo account facebook sns(mi sembra ) che su jb 4.1 non avevo ed onestamente non so a cosa servisse, devo dire che io non ho bisogno delle notifiche in quanto uso facebook molto poco e ogni tanto apro l'app per controllare le novità
Ika26 (07-01-14)
Salve ho aggiornato alla versione 4.3 no brand italia con odin dopo aver fatto i vari wipe . ho notato questa cosa strana quando arrivano i messaggi nella schermata di blocco se clicco sulla notifica si apre un quadrato vuoto credo sia un bug (dovrebbe visualizzare il messaggio dentro credo no?) allego screenshot
Screenshot_2014-01-07-14-09-30.jpg
Non bisogna cliccare ma trascinare verso il basso
... invece per quanto riguarda l'occhietto: ho provato a seguire i consigli delle faq in prima pagina ma non succede niente. A me sembra invece che resti fisso se si spunta l' opzione che fa cambiare orientamento se si inclina la testa - che in realtà prima non mi sembra ci fosse
Perche quelle foto le hai scattate con l'opzione attiva!
Quindi la data di quelle foto la vedi.
Scattane alcune adesso con l'opzione disattivata e non dovrebbe più uscirti