Scusate, potete spiegare di cosa state parlando, non mi è chiaro. Guadagnato cosa? da dove lo vedi?
Grazie
OnePlus 3T
ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
Recovery TWRP
Kernel blu_spark
Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
ROM LineageOS
Recovery TWRP
<- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso
con le 4.3 c'è la possibilità di attivare il cloud con dropbox dalle impostazioni account
facendo questo, la galleria viene sincronizzata con dropbox, quindi tutte le foto presenti in cloud vengono scaricate nel telefono, conseguenza c'è un utiulizzo della memoria a mio parere inutile
io preferisco avere la sincronizzazione con l'applicazione normalmente, senza avere la galleria in sincronizzazione di download
spero di essermi spiegato
Sì, credo di sì, anche se non avevo notato la possibilità di sincronizzare Dropbox anche in download, verifico meglio le impostazioni che ho.
A me fa l'upload delle foto su Dropbox, ma non viceversa (ed è quello che voglio), comunque anche in caso di sync in download le foto dovrebbero sempre andare sulla sd interna. Quindi che senso ha fare un confronto dello spazio utilizzato con 4.3? Dipende ovviamente da cosa si carica sulla sd interna, oltre le foto sincronizzate con Dropbox. Oppure ho detto una fesseria?
Dopo verifica, ho attivato il cloud con Dropbox ed ho disattivato la soncronizzazione di Immagini, Video e Documenti, che quindi restano solo sul cloud. poi mi dice quanto spazio ho disponibilie sul cloud e quanto ne ho utilizzato.
Continuo a non capire il post seguente
Ultima modifica di Vladi69; 20-01-14 alle 11:03
OnePlus 3T
Recovery TWRP
Kernel blu_spark
ROM LineageOS
Recovery TWRP
impostazioni -> Account -> Cloud -> Dropbox
Attivi Dropbox, ma disattivi la sincronizzazione di Immagini, Video e Documenti se non vuoi scaricare sul dispositivo quanto è presente sul cloud.
Continuerai invece a caricare sul cloud le nuove foto, secondo quanto configurato nell'app Dropbox.
Credo funzioni così.
OnePlus 3T
Recovery TWRP
Kernel blu_spark
ROM LineageOS
Recovery TWRP
Anddrea (20-01-14)
Qualcuno ha installato l'update H3G Italia? Prime impressioni? Problemi?
allora.. ho fatto l'aggiornamento al 4.3 seguendo alla lettera la guida (fatta molto bene) nella prima pagina di questa discussione.
sono molto contento di questo aggiornamento, mi sembra di avere in mano un cellulare nuovo e molto più fluido, ad esser sincero non ho notato un consumo maggiore della batteria.
l'unica ingenuità che ho commesso è stata quella di non fare un backup delle impostazioni di nova launcher e quindi dopo il rest (fatto post aggiornamento) ho perso un giorno a risistemare tutti i widget e le icone.
grazie ancora agli utenti/moderatori che hanno creato la guida in prima pagina
Credo che l'utente in questione abbia usato impropriamente la definizione "destinato alle applicazioni", visto che la memoria del telefono non ha reali suddivisioni
Esatto
Ottimo, lo sto utilizzando dal primo giorno e va benissimo
Ciao a tutti, mi scuso se la domanda è inopportuna, ma sinceramente non ho trovato una discussione dedicata.
Un mio amico ha aggiornato il suo S3 alla versione 4.3, ora però il telefono è diventato lentissimo e quasi inutilizzabile. C'è una guida che spieghi come poter tornare alla versione precedente?
Grazie in anticipo