Ma i dati delle apllicazioni sei riusciti a salvarli sulla sd? Perché anche io vorrei farlo ma non sono sicuro che salva tutti i dati sulla sd!
Francy99 (27-12-13)
Ozelot (27-12-13)
a me va benone! Anche il wifi non mi ha dato problemi. Poi..il poter spostare le app sulla sdcard esterna è ciò che aspettavo da tempo! Il sistema è piu reattivo, s-voice è migliorato ed ha voce HD da scaricare dopo. Appena avviato ho 642MB/831MB occupati dopo aver svuotato la memoria. L'opengl è 2.0
ciao a tutti
ho fatto l aggiornamento con il mio s3 e ora quando apro la rubrica non carica i numeri mi dice aggiornamento elenco contatti in corso con il simbolo di caricamento ma niente non carica ....come devo fare?????????? grazie ancora ciao
Ok, grazie
Nel frattempo ero riuscito a far partire il download da Kies, solo che al momento di iniziare l'aggiornamento vero e proprio si è ancora bloccato
Comunque ho salvato la ROM ( I9300XXUGMK6_I9300VFGGMK4_I9300BUUGMK1_HOME.tar.md 5 ) e stasera provo con Odin
Domanda.: anche a voi il widget del meteo è rimasto come prima e non è come quello di s4?
Che sappiate è cambiarlo senza fare il root?