Visualizzazione stampabile
-
Foto eliminate
Ragazzi chiedo tutto il vostro aiuto e supporto.
Ieri per errore ho cancellato una cartella di foto dal cellulare. Ho fatto una miriade di ricerche ma tutto mi riporta a scaricare dei programmi con cui recuperarle, ma solo se il cellulare ha il root.
Non mi va di eseguire questa procedura che mi farà poi perdere la garanzia, per questo vi chiedo:
Esiste un modo per recuperare le foto senza effettuare il root?
Ho provato con alcuni programmi da pc, ma richiedono che il cell si colleghi come memoria di massa, ma continua a farlo come MTP nonostante imposti USB debug.....che faccio?
Vi pregoooooooo ci sono le mie bimbeeeeeeeeeeeeee!!!!
-
niente da fare che io sappia, il root è indispensabile
che firmware hai? digita *#1234# e riporta i tre risultati, forse c'è la possibilità di fare root e unroot in due click
-
Stesso identico problema,però io ho il root. Il firmware mio è la leacked 4.2.2. Consigli? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
AP: I9300XXEMG4
CP:I9300XXEMG4
CSC: I9300DBTEMG3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Stesso identico problema,però io ho il root. Il firmware mio è la leacked 4.2.2. Consigli? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/le...light=undelete
Quote:
stele79
AP: I9300XXEMG4
CP:I9300XXEMG4
CSC: I9300DBTEMG3
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
nada, il tuo firmware non è rootabile con l'applicazione framaroot
mi dispiace
-
Quote:
dieguccio
Letto, ma di recuperarle dal telefono c'è poca speranza. La cosa strana è che non dovrei neanche averle perse. Ora vi spiego. Avevo fatto delle foto di un lavoro su un cantiere, e siccome volevo fare ordine nella galleria ho creato una cartella direttamente da li e le ho spostate. Il fatto è che le foto erano impostate per il salvataggio sulla Sd esterna. L'altro giorno metto la nuova leacked 4.3 togliendo sia la sim che la Sd per sicurezza. Le rimetto dopo aver impostato tutto e da quel momento quelle foto sono sparite, ma il bello è che le altre foto sulla Sd ci sono tutte, sia quelle scattate prima che alcune scattate dopo. Non mi spiego dove siano finite. Idee? Ciao ciao
-
Quote:
max70
Letto, ma di recuperarle dal telefono c'è poca speranza. La cosa strana è che non dovrei neanche averle perse. Ora vi spiego. Avevo fatto delle foto di un lavoro su un cantiere, e siccome volevo fare ordine nella galleria ho creato una cartella direttamente da li e le ho spostate. Il fatto è che le foto erano impostate per il salvataggio sulla Sd esterna. L'altro giorno metto la nuova leacked 4.3 togliendo sia la sim che la Sd per sicurezza. Le rimetto dopo aver impostato tutto e da quel momento quelle foto sono sparite, ma il bello è che le altre foto sulla Sd ci sono tutte, sia quelle scattate prima che alcune scattate dopo. Non mi spiego dove siano finite. Idee? Ciao ciao
quindi le avevi su sd esterna, esatto?
se è così, puoi usare revuca, io l'ho fatto e ha funzionato
ovviamente utilizza un adattatore sd e collegala direttamente al pc