Visualizzazione stampabile
-
Downgrade Galaxy S3
Salve a tutti, ho un galaxy s3 con custom rom WanamLite 7.2, ovvero quella con l'ultima versione android 4.3, se io adesso volessi fare un downgrade alla 4.1.2, dovrei fare qualcosa di particolare? XD ....in realtà dovrei vendere il cellulare e vorrei usare Triangle Away per resettare il count (si puo usare direttamente sulla WanamLite??), dopodichè fare il downgrade alla 4.1.2 ufficiale...posso tranquillamente flashare il firmware dopo aver resettato il count con Odin o devo stare attento a cose come il modem ecc??
-
Ho appena scritto un post a riguardo.
Credo che, se non hai fatto il backup della cartella efs prima di installare la 4.3 (che utilizza un nuovo tipo di cartella) non puoi fare più il downgrade alla 4.1.2. È quello che è successo a me: ho installato la leaked 4.3 Vodafone e adesso non posso più fare il downgrade, perché non mi funziona la rete mobile con una qualsiasi versione di Android che sia precedente alla 4.3. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbitara
Ho appena scritto un post a riguardo.
Credo che, se non hai fatto il backup della cartella efs prima di installare la 4.3 (che utilizza un nuovo tipo di cartella) non puoi fare più il downgrade alla 4.1.2. È quello che è successo a me: ho installato la leaked 4.3 Vodafone e adesso non posso più fare il downgrade, perché non mi funziona la rete mobile con una qualsiasi versione di Android che sia precedente alla 4.3. :(
Mmmm mi pare di avere il backup :)....e sapete come ripristinarlo? E per quanto riguarda il fatto del count? Triangle away funziona su WanamLite??
-
Backup di cosa? I backup di sistema e i nandroid non hanno con sé la cartella EFS.
Riguardo al fatto che possa funzionare su WanamLite non te lo so dire, perché non l'ho mai avuta. A proposito: com'è la WanamLite con la 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbitara
Backup di cosa? I backup di sistema e i nandroid non hanno con sé la cartella EFS.
Riguardo al fatto che possa funzionare su WanamLite non te lo so dire, perché non l'ho mai avuta. A proposito: com'è la WanamLite con la 4.3?
Il bakup della cartella efs...ce l ho...ma come lo ripristino? Comunque non mi lamento affatto della WanamLite :)
-
Argomento da trattare in pronto soccorso modding
Chiudo