CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sparito blocco schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sparito blocco schermo

    un aiuto dopo ripristino imei mi e sparito il blocco schermo.un aiuto grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di capitorino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Anche al mio S3 bianco maculato è sparita la pagina di blocco con relative opzioni di scelta rapida. Anche a me per un tentativo di ripristino IMEI.
    La cronaca.
    S3 della H3G (XXELLA_I9300HUIELl2_I9300NELK2) subito sbrandizzato per cercare lo ZEN della Memoria Libera con altri 4.1.2 , 4.3.0 e 4.3.2 anche con ROM (Vicking, Imperium).
    Ogni flash era preceduto da Deep Clean 2 (1° TIPO)

    androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/344896-guida-deep-clean1-2-jelly-bean-edition-s3-gt-i9300-formattazione-totale.html[/url] 05-07-12 18:28

    L’ultimo flash per ritornare a XXELLA_I9300HUIELl2_I9300NELK2 è stato preceduto da un Deep Clean 2 (2° TIPO) da poco scoperto .....

    androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/344896-guida-deep-clean1-2-jelly-bean-edition-s3-gt-i9300-formattazione-totale.html[/url] 17-01-13 11:45

    Installato XXELLA_I9300HUIELl2_I9300NELK2 subito problemi con l’IMEI, ho provato a ripristinare la cartella EFS con Root Explorer senza riuscirci, ma ho fatto sicuramente qualche magagnata.
    Ripristinato il tutto con un Deep Clean 2 (1° TIPO) e RESTORE Nandroid Philz.
    Ma nonostante abbia rifatto questa procedura qualche altra volta con i dovuti Wipe e Flash Deep Cleen 2 (1° TIPO) per cercare di ripristinare la pagina di blocco e il fastidioso rettangolo nero con scritte gialle con le indicazioni della Stock sulla Home Page (vedi immagine)

    Rettangolo.jpg

    ho notato che dopo il flash del Deep Clean 2 (1°TIPO) il telefono non era stato resettato completamente perché non c’era bisogno di configurarlo come avevo dovuto fare sempre nei precedenti Deep Clean 2 (1° TIPO), e questo mi fa pensare che i WIPE che faccio (TUTTI quelli possibili con Philz) non vadano a buon fine, e per questo il Clean DEEP non avviene .
    Soluzioni o consigli per ritrovare un tranquillo e sano XXELLA_I9300HUIELl2_I9300NELK2 e poter aspettare una Kit Kat con performance e stabilità.
    Grazie di tutto.
    Ma per il momento NO WIPE………NO PARTY.
    Ultima modifica di capitorino; 11-02-14 alle 11:20

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di capitorino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Screenshot_BOX Giallo.jpg




    Ho continuato a cercare e ho trovato una guida per questo specifico problema. Mi è bastato creare un file con Root Explorer nominandolo "keystr" nel percorso efs/imei. Siccome sono un "Baby Droid" di molti "anta" e poco esperto nel postare e comunicare nel Forum non postrerò link perchè non so se mi e permesso (poi la guida dalla quale ho attinto non è di Androidiani) e non vorrei prendermi dei rimbrotti da qualche "superiore" di pochi "enti". Se proprio dovesse servirvi ditemi cosa posso e devo fare, se posso essre d'aiuto.
    Ora ho di nuovo il mio telefono pulito leggero e performante con una solida XXEMG4, in attesa di qualcosa altrettanto leggera e performante novità.

    Hasta la vista Amici .... Buoni WIPE.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitorino Visualizza il messaggio
    Screenshot_BOX Giallo.jpg




    Ho continuato a cercare e ho trovato una guida per questo specifico problema. Mi è bastato creare un file con Root Explorer nominandolo "keystr" nel percorso efs/imei. Siccome sono un "Baby Droid" di molti "anta" e poco esperto nel postare e comunicare nel Forum non postrerò link perchè non so se mi e permesso (poi la guida dalla quale ho attinto non è di Androidiani) e non vorrei prendermi dei rimbrotti da qualche "superiore" di pochi "enti". Se proprio dovesse servirvi ditemi cosa posso e devo fare, se posso essre d'aiuto.
    Ora ho di nuovo il mio telefono pulito leggero e performante con una solida XXEMG4, in attesa di qualcosa altrettanto leggera e performante novità.

    Hasta la vista Amici .... Buoni WIPE.
    Si confermo che il problema della sparizione della lockscreen è dovuto al file "keystr" nella cartella imei.... so che c'è una guida in sezione S2 che potrebbe essere utile a risolvere questo problema..... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3353680Attenzione il file allegato è stato preso da un S2 e non so se potrebbe andare bene anche su S3.... l'ideale sarebbe che un utente con un S3 condividesse il suo keystr.... meglio andare sul sicuro
    Ultima modifica di N1m0Y; 14-02-14 alle 22:44
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Thread nella nostra sezione
    Popup Factory Mode
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596770

    Se vuoi aggiungere la tua testimonianza, fa molto piacere

    Qui Chiudo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    N1m0Y (14-02-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy