CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Freeze dopo aggiornamento/installazione di applicazioni dal play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Freeze dopo aggiornamento/installazione di applicazioni dal play store

    Salve a tutti,
    purtroppo mi trovo a chiedere aiuto per un problema che sto riscontrando sul mio s3. Infatti da lunedì, a seguito di un aggiornamento non riuscito di alcune applicazioni, sono stato costretto a riavviare il mio terminale dal tasto di accensione in quanto quest'ultimo si era bloccato. Al riavvio, le applicazioni hanno ripreso l'aggiornamento, ma ogni volta che se ne installava una il telefono si bloccava e dovevo riavviarlo di nuovo. Ad oggi ogni volta che provo a scaricare una nuova applicazione o a fare un aggiornamento di una esistente, il telefono freeza. Premetto che purtroppo già da parecchi mesi sto andando incontro a svariati freeze e crash che sono riuscito a contenere usando lag fix e facendo ogni tanto wipe cache partitioning, ma questa volta il problema si ripresenta senza apparente soluzione che non sia una formattazione totale. C'è qualcuno che saprebbe darmi una mano?? Grazie mille in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefino88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    purtroppo mi trovo a chiedere aiuto per un problema che sto riscontrando sul mio s3. Infatti da lunedì, a seguito di un aggiornamento non riuscito di alcune applicazioni, sono stato costretto a riavviare il mio terminale dal tasto di accensione in quanto quest'ultimo si era bloccato. Al riavvio, le applicazioni hanno ripreso l'aggiornamento, ma ogni volta che se ne installava una il telefono si bloccava e dovevo riavviarlo di nuovo. Ad oggi ogni volta che provo a scaricare una nuova applicazione o a fare un aggiornamento di una esistente, il telefono freeza. Premetto che purtroppo già da parecchi mesi sto andando incontro a svariati freeze e crash che sono riuscito a contenere usando lag fix e facendo ogni tanto wipe cache partitioning, ma questa volta il problema si ripresenta senza apparente soluzione che non sia una formattazione totale. C'è qualcuno che saprebbe darmi una mano?? Grazie mille in anticipo!
    Hai provato a fare un reset del cellu?
    Se non risolvi potresti provare ad installare l'ultima versione NO BRAND ITALIA (ITALIA ITV) che trovi su samfirmware (EMG4 di AGOSTO)... Io monto quella da quando l'ho acquistato un paio di mesi fa e non ho avuto problemi. Però attento che con quella versione c'è il problema della cartella EFS che contiene l'IMEI dello smartphone...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    speravo di non doverlo fare ma a questo punto faccio un wipe totale e buonanotte...vi faccio sapere come è andata! intanto grazie per il consiglio ^_^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy