Visualizzazione stampabile
-
Tastiera galaxy s3
Salve a tutti,sono appena inscritto su questo forum e volevo chiedervi se avevate una soluzione a questo mio problema
Da almeno un mese,se non di pių, la tastiera del mio galaxy s3 mi da enormi problemi: quando invio un messaggio, con la tastiera ancora "in vista", la tastiera si blocca e anche se chiudo l'applicazione dei messaggi o whatsapp o la chat di facebook o qualsiasi altra cosa in cui serve la tastiera,rimane aperta e completamente non funzionale. Per cercare di ovviare a questo problema, prima di inviare un messaggio, premo sulla freccetta per tornare indietro e cosė la tastiera si toglie. Non so se mi sono spiegato bene (io credo di no).
Aspetto una vostra risposta. Grazie in anticipo!:*
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndrDre
Salve a tutti,sono appena inscritto su questo forum e volevo chiedervi se avevate una soluzione a questo mio problema
Da almeno un mese,se non di pių, la tastiera del mio galaxy s3 mi da enormi problemi: quando invio un messaggio, con la tastiera ancora "in vista", la tastiera si blocca e anche se chiudo l'applicazione dei messaggi o whatsapp o la chat di facebook o qualsiasi altra cosa in cui serve la tastiera,rimane aperta e completamente non funzionale. Per cercare di ovviare a questo problema, prima di inviare un messaggio, premo sulla freccetta per tornare indietro e cosė la tastiera si toglie. Non so se mi sono spiegato bene (io credo di no).
Aspetto una vostra risposta. Grazie in anticipo!:*
prova a cancellare i dati della tastiera:
impostazioni>>gestione applicazioni>>tastiera>>cancella cache>>cancella dati>>spegni e fai un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sų
finchč non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
presentati cortesemente al forum
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/