Visualizzazione stampabile
-
bloccato al riavvio
salve ho un s3 e ieri ho installato il launcher 8...stamattina il launcher (che ho messo come default)crashava di continuo cosi ho riavviato il cell...ma ora mi si blocca al riavvio quando esce la scritta samsung e rimane fermo li.ho provato a fare il wipe(non quello completo) ma rimane lo stesso problema..qualcuno ha una soluzione?non vorrei perdere tutti i dati sul telefono.grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepomast21
salve ho un s3 e ieri ho installato il launcher 8...stamattina il launcher (che ho messo come default)crashava di continuo cosi ho riavviato il cell...ma ora mi si blocca al riavvio quando esce la scritta samsung e rimane fermo li.ho provato a fare il wipe(non quello completo) ma rimane lo stesso problema..qualcuno ha una soluzione?non vorrei perdere tutti i dati sul telefono.grazie
Purtroppo non vedo altre soluzioni
Al massimo potresti provare a flashare con odin il tuo firmware, senza wipe, ma è difficile che funzioni
-
Quote:
Originariamente inviato da pepomast21
Ti appare solo la scritta Samsung o anche il logo Samsung galaxy Slll?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando Androidiani App