Visualizzazione stampabile
-
Il mio s3 flasha
Ciao a tutti! Ho cercato un pò in giro una risposta alla mia domanda, ma senza risultati! Mi sapreste dire per favore come mai da circa un mese quando accendo o spengo l's3 si accende il flash come se stesse scattando una foto?? Il telefono ha poco più di due mesi di vita e non è stato modificato o altro!Grazie!!
-
Provato a fare un wipe cache partition?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Sì già fatto! Ricordo che c'era scritto wipe cache, non so se è lo stesso..Comunque non è cambiato niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nana4891
Sì già fatto! Ricordo che c'era scritto wipe cache, non so se è lo stesso..Comunque non è cambiato niente
Si e la stessa cosa, a sto punto ti consiglierei direttamente un wipe data, comunque hai provato a eliminare qualche ultima app che hai scaricato? Mi sembra strano...
-
Ci ho provato proprio ora e l'ho riavviato..ma continua a dare lo stesso problema..spero che il mio caro s3 non avrà una bella morte improvvisa di cui si parla tanto in internet! Grazie
-
No, la morte improvvisa non si puo prevedere ;) prova a fare il deep clean 1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nana4891
Ci ho provato proprio ora e l'ho riavviato..ma continua a dare lo stesso problema..spero che il mio caro s3 non avrà una bella morte improvvisa di cui si parla tanto in internet! Grazie
prova a resetatrlo come prima cosa, poi si vede se fare altro
-
Ok! A breve lo farò. .se continuerò ad avere problemi vi farò sapere! Grazie a tutti!