La seconda? :D
In Italia twitter è mooolto meno usato di facebook, indi per cui...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La seconda? :D
In Italia twitter è mooolto meno usato di facebook, indi per cui...
Riecchime...partendo dal presupposto che molto spesso ste app "famose" son fatte coi piedi, ecco come ho appena risolto: cancelli i dati (presumo sia la traduzione giusta, ho il cel in inglese e quindi DATA) dell'app, andando in gestione applicazioni, e il gioco è fatto ;)
Occhio che così facendo perdi tutte le impostazioni come vibrazione e/o suono disattivati etc.
Ps: se non dovesse più arrivare, magicamente, alcun tipo di notica nessuna paura, vai su un contatto che segui, spegni le sue notifiche, smetti di seguirlo e ripeti l'operazione al contrario :)
Se per centro notifiche intendi la status bar, ovvero la barra in alto al display dove ci sono tutte le notifiche di tutte le app, la risposta è si
Purtroppo non conosco l'interfaccia dell'S3, che come tutti i Samsung è diversa e personalizzata rispetto ad Android stock, ma credo che così debba funzionare ;)
Fammi sapere
Ah si?
Io l'avevo cancellata a prescindere, prima di quelle operazioni, ma non pensavo portasse giovamenti..e invece, buono a sapersi ;)
Ciao a tutti, è da ieri che l'applicazione Facebook mi da problemi, ovvero: appena apro il pannello notifiche si chiude immediatamente l'applicazione di Facebook.
Vi è mai capitato? Come posso risolvere questo problema???
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300
Vai ad impostazioni gestione applicazioni scaricate facebook 1. arresto forzato 2 svuota cache 3 cancella dati sennò disinstalla e reinstalla