impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>facebook>>cancella cache>>cancella dati>>riavvia
prova coosì
è l'unica applicazione?
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi ma magicamente il problema si è risolto solo. Per 2 giorni praticamente non potevo aprire le notifiche ma ora è tutto a posto. Nel caso in cui si dovesse riverificare seguirò le vostre istruzioni.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300
Anche io stesso problema dooo una settimana di utilizzo, o cancellato la cache ma nulla. Ora provo a cancellare i dati e vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
non capisco perché il blocco chiamate funzioni (si sente occupato) ma compare sempre la cornetta di chiamata persa e il nome o numero di chi ha chiamato anche se ho messo la spunta su disabilita.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Appena hai tempo spiega meglio cosa hai fatto e cosa hai spuntato
impostazioni -> modalità di blocco
se abilitato mi filtra le chiamate ma compare la chiamata filtrata nella barra in alto anche se ho messo di non visualizzarla.
in pratica non voglio vedere chi mi rompe.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti ultimamente ho notato che una 9 volte su dieci non mi esce la notifica dell'arrivo di un sms e sono io che devo aprire la cartella sms per vedere se ce ne sono di nuovi cosa posso fare grazie in anticipo
Dieguccio soccorimi ti prego
Ciao ragazzi...scusatemi ho un samsung galaxy s3 e premetto che prima di scrivere qui ho cercato la soluzione su internet ed anche su questo forum senza però trovare una risposta per me soddisfacente.
La questione è la seguente: ho whatsapp installato e non riesco a togliere l'anteprima del messaggio ricevuto sul menu delle notifiche. E' inutile dire che nè dal menu del telefono nè da quello di whatsapp sono riuscita a trovare una soluzione..prima avevo un htc sensation xe e ciò non avveniva.
Ho provato a verificare quello che è stato suggerito qui ma non c'è proprio la voce "mostra notifiche" ma solo "tono notifiche" . in "notifica a comparsa" ho spuntato nessun popup.
C'è qualcuno che ha una soluzione?
Grazie in anticipo, Buona giornata!
Prova a contattare gli sviluppatori.. magari aggiungono l'opzione