leggi bene, non è scritto di aprire whatsapp, ma di andare nelle impostazioni del telefono
Visualizzazione stampabile
Si, hai ragione scusa!!!!!!Però non lo risolvo lo stesso il problema!Perchè in questo modo non mi arriva proprio l'avviso del messaggio. Io vorrei che scomparisse solo l'anteprima del messaggio!!!
Mi sa che non c'è soluzione....;).....
Grazie cmq!!!
Salve a tutti. Sono un paio di giorni che ho uno strano problema. All'arrivo di un nuovo sms non arriva nessuna notifica, nè suoneria nè icona nè numero sulla busta:'(. Niente!
Se inveve apro i messaggi lo trovo lì, nuovo, non letto. Se invece non apro i messaggi (visto che per me non dovrebbe esserci niente), e ne arriva un altro allora quello lo segnala. Nella barra di stato ne compariranno 2 come per magia.... Sapreste aiutarmi?
prova a cancellare i dati dell'applicazione messaggi
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>messaggi>>cancella cache>>cancella dati>>spegni e fai un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
Ragazzi ho lo stesso problema anche io...sto cercando la soluzione ma ancora non sono riuscito a trovarla...
Quote:
Originariamente inviato da antontramox
Cancellando la cache non ha funzionato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App