Per l momento sembra di si...
Visualizzazione stampabile
Per l momento sembra di si...
Quote:
Originariamente inviato da antontramox
Hai provato a riavviare dopo aver pulito la cache?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve.
Quando tiro giù la barra e scorro le notifiche, ci sono notifiche il cui testo non è completamente visibile ma è interrotto e termina con "...".
C'è un modo per visualizzare tutto il testo della notifica?
Al momento, per leggere un po' più di testo, abilito la rotazione schermo, giro il Samsung (ma il desktop non gira), allora apro un programma semplice che non rimuova la barra in alto e la faccio scorrere, leggendo così una maggiore porzione di testo delle notifiche (ma a volte non basta).
C'è un "posto" di Android in cui leggere integralmente il testo delle notifiche?
O, in alternativa, c'è una app che le mostra integralmente?
Grazie.
Se la notifica lo permette prova a tappare con due dita la notifica e trascinala giù, dovresti visualizzare un po di piu... alternative non conosco
Grazie stefino.
Ho provato con la notifica di GMail e, solo se cìè abbastanza spazio sotto cioè c'è almeno un'altra notifica sotto questa, il trucco delle due dita funziona (chissà dove caspita sarà documentata questa cosa...).
Domani provo con la notifica di App del Giorno, che è proprio quella che non riesco mai a leggere per intero...
Ragazzi cosa strana che ho sempre notato,quando mi arrivano dei messaggi contenenti immagini su Whatsapp il led di notifica non si accende.Con i messaggi di testo va tutto normale!Cosa puo' essere??
Strano a me coi video lampeggia...
Spero sia un fatto dell' applicazione.In realta' , cosa strana, quando mi arriva il messaggio contenente qualche immagine il led si accende ma solo una volta poi non si mette a lampeggiare!Tra l' altro per il resto il led funziona perfettamente, per le altre notifiche intendo!