Anche io avevo il vostro problema ma era raro... poi risolvevo facendo un altro screenshot
Visualizzazione stampabile
Anche io avevo il vostro problema ma era raro... poi risolvevo facendo un altro screenshot
Ciao a tutti! Da qualche giorno ho problemi a ricevere le notifiche, come ad esempio da whatsapp... devo entrare nell'applicazione per vedere se ci sono messaggi. Questo succede anche per alcuni account di mail. Non mi vengono notificate l'arrivo delle mail... Altra cosa strana, non mi suona la sveglia all'ora impostata... Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille, buona giornata
prova un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
magari qualche dato in conflitto
Grazie... ho provato ma niente... :(..... cos'altro mi consigli di fare?
può essere la modalità di blocco sempre attivata?
Salve a tutti, oggi ho comprato a mia moglie il Samsung Galaxy S3, smartphone davvero fantastico. Volevo sapere come rimuovere l'icona dell' aggiornamento software dalla barra superiore delle notifiche. Grazie.
hai provato ad abbassare la barra e a cliccarci sopra? Che ti esce?
Fallo connesso ad una rete
Si ho provato e mi propone un aggiornamento.
Comunque dopo nemmeno 4 ore di vita e già si è verificato un riavvio spontaneo. Debbo preoccuparmi, è da ritenersi fisiologico oppure me lo faccio cambiare? Ho solo installato whatsapp, quindi il cellulare è sgombro. Mi moglie se ne è accorta perché ha trovato il pannello di inserimento pin, che adesso le ho disabilitato. Io ho un LG dual e sono abituato ai riavvii, ma s3 è nuovissimo e sono indeciso se farlo sostituire.
Fai l'aggiornamento riavvia e tienilo d'occhio.
Un riavvio in fase di "rodaggio" potrebbe essere normale