Visualizzazione stampabile
-
doppie notifiche wazzap
o_O ciao a tutti volevo sapere come sistemare il mio galaxy perche da un po di tempo ogni volta che mi arriva una notifica WHATSUPP o sms normali me le segnala 2 volte....appena me ne arriva una apro tranquillamente scorrendo il dito dall alto verso il basso per andare nella schermata impostazioni oppure digitando direttamente l applicazione o la sezione sms e poco dopo mi manda nuovamente la stessa notifica dello stesso sms normale o sms whatsupp...non capisco come risolverlo.GRAZIE IN ANTICIPO
-
Prova a fare. ..
Per Wipe Cache Partition:
(NON PERDI NESSUN DATO!!!)
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
-
ragazzi avrei una domanda anch'io:
prima usavo aCalendar + e mi trovavo davvero benissimo. poi però all'improvviso ho avuto problemi con la suoneria delle notifiche: praticamente nonostante fosse impostata una notifica personalizzata (che potessi sentire bene) di colpo ha iniziato a funzionare le notifica di default che dura un secondo e non si sente mai. Ci ho sclerato per un giorno intero impostando la suoneria che voglio e come già detto nelle impostazioni c'è la notifica che voglio io ma al momento di suonare parte quella che dice lui... ho anche disinstallato e reinstallato l'app ma non sono riuscito ne a risolvere ne quantomeno a capire perchè.
Alla fine mi sono arreso ed ho installato Business Calendar Pro.
Con quest'ultima app mi trovo abbastanza bene (anche se preferivo aCalendar) però non riesco a capire una cosa:
Quando suona una notifica ed il telefono è in standby (praticamente il 99.9% delle volte) il telefono suona ma lo schermo resta nero e quando effettuo lo sblocco devo andare a cercare manualmente l'evento della notifica. Mi chiedo se e come è possibile visualizzare l'evento in maniera più immediata (magari già da stand by o almeno dopo lo sblocco dello schermo).
Spero di essere stato abbastanza chiaro, ogni suggerimento è bene accetto
grazie :)
-
Buongiorno,
anche io da una settimana ho iniziato ad avere problemi di strani suoni emessi dal mio smarthphone. Ho scaricato Air push detector ma nulla è cambiato allora ho adottato la procedura suggerita da dieguccio e, per il momento, il problema sembra essersi risolto.
Provvederò a notificarlo se dovesse ripresentarsi.
Grazie
Tiziana
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Comincia con il provare un wipe cache partition
Spegni il cellulare, mantieni premuto contemporanea volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, quando finisce vai su reboot system now e dai ok
Se non bastasse, prova con un ripristino dati di fabbrica
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tittisub
Buongiorno,
anche io da una settimana ho iniziato ad avere problemi di strani suoni emessi dal mio smarthphone. Ho scaricato Air push detector ma nulla è cambiato allora ho adottato la procedura suggerita da dieguccio e, per il momento, il problema sembra essersi risolto.
Provvederò a notificarlo se dovesse ripresentarsi.
Grazie
Tiziana
Bene....
Unisco a Thread dedicato alle Problematiche con le Notifiche
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7804109