Suono per una Notifica inesistente
Ciao a tutti!
Cerco di spiegare il mio problema: ogni tanto, soprattutto quando lo metto in carica ma non solo, il mio s3 all'improvviso fa un suono come di sms ricevuto, ma controllando non c'è nessun sms o notifica di nessun tipo. Il suono che fa tra l'altro non lo conosco, non è di nessuna notifica di nessuna chat o sms o applicazione, e non ce l'ho neanche nella lista delle suonerie.
A volte lo fa parecchie volte di seguito, e non riesco a capire cosa sia.
Chiudendo tutte le applicazioni anche con il task manager o altri programmi, il suono si ripresenta comunque.
Cosa può essere?
Grazie!
R: Suono per una notifica inesistenta
Quote:
Originariamente inviato da
aledolly
installato e fatto girare, mi dice che è tutto ok...
Da qualcosa deve provenire
Dopo il beep nella tendina notifiche niente? Scaricato qualcosa di nuovo prima di queste notifiche?
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
aledolly
Le ultime cose installate le ho disinstallate. Nel menù a tendina nulla di nulla!
Ho notato che lo fa molto di più quando è in carica... quando non è in carica solo una volta.
Comincia con il provare un wipe cache partition
Spegni il cellulare, mantieni premuto contemporanea volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, quando finisce vai su reboot system now e dai ok
Se non bastasse, prova con un ripristino dati di fabbrica
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Magari dico una cretinata, ma non è che può essere il bluetooth? Già quando viene attivato su ics emette un suono di notifica e magari poi ne emette altri...lo fa anche il galaxy ace di mio padre che ha il bt attivo h24.
Inviato dal mio star-tac 85
Peccato che aledolly, non ha fatto sapere come è andata
s3 che fa tip tap con tapatalk