Ciao!! Sono nuova del forum :) ho il problema delle notifiche su whatsapp e ho scaricato Cyanogenmod ma non riesco a capire come si usa :( mi puoi aiutare?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dany360
idem
Inviato dal mio GT-I9300 usando....
1) questa è sezione generale e non si parla di modding
Ma finché il consiglio è di usare una applicazione che richiede i permessi, ci può pure stare
Per tutto il resto, si deve rimandare alla sezione appropriata
2) non abbiamo bisogno di fratello greek, i nostri thread sono ben strutturati e seguiti, e le nostre guide più che soddisfacenti
;);)
Pronto Soccorso Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Chiedi in questo per tutto quello che è modding
Scusate ho due domanda per voi.
Ho installato Business Calendar. I problemi sono:
1. Perché le notifiche degli appuntamenti ce li ho con l'applicazione nativa ossia con Google Calendar?
2. Posso mettere una suoneria specifica per le notifiche del calendario che non sia quella che imposto in android?
Grazie
Salve a tutti. Da qualche tempo ho un problema con le notifiche di twitter nel menu a tendina. Ossia, quando ricevo piu' di un tweet senza che vada a vederli, non mi restano piu' in ordine cronologico tutti nel menu' a tendina, ma mi resta solo l'ultimo ricevuto. E naturalmente mi perdo tutti gli altri, oppure devo andare ad aprire l'applicazione stessa, cosa che mi scoccia un po'.
Qualcuno mi ha suggerito di fare uno slide verso il basso per aprire tutti gli altri tweet. Cosa che ho tentato ma non accade nulla. Qualcuno ha qualche suggerimento da fornirmi ? Grazie.
Nessuno ha questo problema ??
Presente!
Fino a una settimana fa usavo un Alcatel, display piccolissimo e status bar zeppa di notifiche twitter...poi un bel giorno magicamente si presenta il tuo stesso problema, cosa che su quel cel non mi dispiaceva tanto, visto lo spazio esiguo..
Da qualche giorno uso un Cubot GT99 e fino a stamattina mai avuto sto problema, notifiche a cascata e tutte ma proprio tutte...stamane ha deciso di ritornare a sbroccare e ora ho un solo "tweet" sempre aggiornato...
come si risolve?
Non ne ho la più pallida idea...
Quote:
Originariamente inviato da molfetamina
Mi sembra strano che nessuno abbia questo problema. O nessuno usa Twitter, oppure siamo due abnormi sfigati :-D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La seconda? :D
In Italia twitter è mooolto meno usato di facebook, indi per cui...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Riecchime...partendo dal presupposto che molto spesso ste app "famose" son fatte coi piedi, ecco come ho appena risolto: cancelli i dati (presumo sia la traduzione giusta, ho il cel in inglese e quindi DATA) dell'app, andando in gestione applicazioni, e il gioco è fatto ;)
Occhio che così facendo perdi tutte le impostazioni come vibrazione e/o suono disattivati etc.
Ps: se non dovesse più arrivare, magicamente, alcun tipo di notica nessuna paura, vai su un contatto che segui, spegni le sue notifiche, smetti di seguirlo e ripeti l'operazione al contrario :)
Se per centro notifiche intendi la status bar, ovvero la barra in alto al display dove ci sono tutte le notifiche di tutte le app, la risposta è si
Purtroppo non conosco l'interfaccia dell'S3, che come tutti i Samsung è diversa e personalizzata rispetto ad Android stock, ma credo che così debba funzionare ;)
Fammi sapere
Ah si?
Io l'avevo cancellata a prescindere, prima di quelle operazioni, ma non pensavo portasse giovamenti..e invece, buono a sapersi ;)
Ciao a tutti, è da ieri che l'applicazione Facebook mi da problemi, ovvero: appena apro il pannello notifiche si chiude immediatamente l'applicazione di Facebook.
Vi è mai capitato? Come posso risolvere questo problema???
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300
Vai ad impostazioni gestione applicazioni scaricate facebook 1. arresto forzato 2 svuota cache 3 cancella dati sennò disinstalla e reinstalla
Grazie ragazzi ma magicamente il problema si è risolto solo. Per 2 giorni praticamente non potevo aprire le notifiche ma ora è tutto a posto. Nel caso in cui si dovesse riverificare seguirò le vostre istruzioni.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300
Anche io stesso problema dooo una settimana di utilizzo, o cancellato la cache ma nulla. Ora provo a cancellare i dati e vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
non capisco perché il blocco chiamate funzioni (si sente occupato) ma compare sempre la cornetta di chiamata persa e il nome o numero di chi ha chiamato anche se ho messo la spunta su disabilita.
Appena hai tempo spiega meglio cosa hai fatto e cosa hai spuntato
impostazioni -> modalità di blocco
se abilitato mi filtra le chiamate ma compare la chiamata filtrata nella barra in alto anche se ho messo di non visualizzarla.
in pratica non voglio vedere chi mi rompe.
ciao a tutti ultimamente ho notato che una 9 volte su dieci non mi esce la notifica dell'arrivo di un sms e sono io che devo aprire la cartella sms per vedere se ce ne sono di nuovi cosa posso fare grazie in anticipo
Dieguccio soccorimi ti prego
Ciao ragazzi...scusatemi ho un samsung galaxy s3 e premetto che prima di scrivere qui ho cercato la soluzione su internet ed anche su questo forum senza però trovare una risposta per me soddisfacente.
La questione è la seguente: ho whatsapp installato e non riesco a togliere l'anteprima del messaggio ricevuto sul menu delle notifiche. E' inutile dire che nè dal menu del telefono nè da quello di whatsapp sono riuscita a trovare una soluzione..prima avevo un htc sensation xe e ciò non avveniva.
Ho provato a verificare quello che è stato suggerito qui ma non c'è proprio la voce "mostra notifiche" ma solo "tono notifiche" . in "notifica a comparsa" ho spuntato nessun popup.
C'è qualcuno che ha una soluzione?
Grazie in anticipo, Buona giornata!
Prova a contattare gli sviluppatori.. magari aggiungono l'opzione
Si, hai ragione scusa!!!!!!Però non lo risolvo lo stesso il problema!Perchè in questo modo non mi arriva proprio l'avviso del messaggio. Io vorrei che scomparisse solo l'anteprima del messaggio!!!
Mi sa che non c'è soluzione....;).....
Grazie cmq!!!
Salve a tutti. Sono un paio di giorni che ho uno strano problema. All'arrivo di un nuovo sms non arriva nessuna notifica, nè suoneria nè icona nè numero sulla busta:'(. Niente!
Se inveve apro i messaggi lo trovo lì, nuovo, non letto. Se invece non apro i messaggi (visto che per me non dovrebbe esserci niente), e ne arriva un altro allora quello lo segnala. Nella barra di stato ne compariranno 2 come per magia.... Sapreste aiutarmi?
prova a cancellare i dati dell'applicazione messaggi
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>messaggi>>cancella cache>>cancella dati>>spegni e fai un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
Ragazzi ho lo stesso problema anche io...sto cercando la soluzione ma ancora non sono riuscito a trovarla...
Quote:
Originariamente inviato da antontramox
Cancellando la cache non ha funzionato?