Visualizzazione stampabile
-
hai provato una sim di un altro gestore? io non ne ho avuto la possibilità ma sono convinto che dipenda da loro :)
-
Io utilizzo la 3 e non ho nessun problema, ricevo immediatamente le notifiche (anche con il wi-fi)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stilgar1984
Ciao a tutti, ho un problema che mi assillaa fin da quando ho comprato l'S3
Praticamente ogni volta che metto in standby il telefono, questo smette di ricevere le notifiche push (whatsapp in primis). E' come se disattivasse il 3g..
L'unico modo che ho per vedere se qualcuno mi ha scritto è sbloccare il telefono..
Ho provato a settare il wifi sia sempre attivo sia mettendolo su mai.. stesso risultato..
Ho provato ad aggiornare ad android revolution hd 17.1.. stesso risultato..
E' possibile che debba accendere questo telefono ogni 5 minuti per avere le notifiche push?
Esiste qualche rom/kernel che corregga questo difetto?
Ovviamente hai la sincronizzazzione attiva,vero? A me con la tre nessun problema, però ho firmware stock. Ciao ciao.
-
io fw stock 4.1.1 sincronizzazione ovviamente attiva e ho da sempre avuto questo problema...amici miei con stesso cell e stesso fw ma con.operatore diverso non hanno questo problema
-
Quote:
max70
Ovviamente hai la sincronizzazzione attiva,vero? A me con la tre nessun problema, però ho firmware stock. Ciao ciao.
Si certo, tutto attivo e senza risparmio energetico.
Mi da lo stesso problema con tutti i firmware che ho provato, compreso quello stock
-
Una domanda a chi dice di non aver problemi e a pan1994:
il vostro telefono che provenienza ha?
Perchè ho telefonato alla samsung e mi hanno detto che il mio (comprato con fattura in italia) è di provenienza polacca.... e forse il problema del push è dovuto a quello.
Però non capisco quale sia il nesso visto che ho anche provato a installare il firmware originale italiano e mi fa lo stesso scherzo..
-
Quote:
stilgar1984
Perchè ho telefonato alla samsung e mi hanno detto che il mio (comprato con fattura in italia) è di provenienza polacca.... e forse il problema del push è dovuto a quello.
Però non capisco quale sia il nesso visto che ho anche provato a installare il firmware originale italiano e mi fa lo stesso scherzo..
Io ho preso il cell in abbonamento con la 3, con la 4.1.1 non ho avuto nessun problema, da 5 giorni ho la 4.1.2 polacca e funziona bene,sia in 3G che in wi-fi
-
il mio è italiano no brand ma il fatto che sia polacco non vedo cosa possa centrare...cmq non hai nessuno che ti possa prestare una micro sim di un altro gestore per un'oretta?dimenticavo...un mio amico ha il tel tedesco con wind e un altro ce l'ha est europeo con vodafone e nessuno di loro ha questo problema
-
Allora non so proprio da cosa dipenda... provo a cambiare sim e in alternativa cambierò telefono... dopo 3 giorni da quando mi è arrivato, record dei record..
-
Quote:
stilgar1984
Il mio è nobrand italiano ufficiale, preso con la tre. Era proprio uno dei primi di giugno che non avevano ancora brandizzato, e di problemi mai avuti sia con firmware ufficiali sia con rom custom. Ciao ciao