fammi sapere se risolvi per favore così provvedo a cambiare gestore anche io...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dany360
idem...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per ora ho risolto installando wifi lock e wake lock (questo da impostare su medium lock e autoboot).
Le notifiche mi arrivano in tempo reale, devo solo vedere se impedendo il deep sleep la batteria mi arriva a fine giornata..
Stesso problema, una delusione totale. Io ho vodafone, e ho notato che il più delle volte il problema si verifica quando non ho copertura 3g ma solo gprs. Il cellulare non ha neanche una settimana, comprato da saturn, provenienza Francia. Non so più cosa fare. Ho contattato Samsung e sono in attesa di essere chiamato. Chiunque avesse soluzioni da provare, é ben accetto.
passato a wind...sembrava che il problema fosse risolto ma è solo peggiorato -.- in pratica lasciando in standby il telefono e riprendendolo in mano la connessione è presente (infatti il browser naviga) ma whatsapp e facebook perdono la connessione durante lo standby e ci stanno circa 40 secondi per riagganciarla quando lo schermo viene riattivato...tutto ciò è molto strano perchè sembra che il telefono resti sempre connesso ma che le app perdano la connessione...sapere aiutarmi?
Salve a tutti!
Sapreste gentilmente dirmi se c'è un modo, anche con una applicazione, per bloccare la notifica di Whatsapp nella scertmata di blocco, in alto a sinistra, onde evitare che compaia il nome di chi invia il messaggio?
Ed evitare anche che si veda nel menù a tendina...
Ho provato con le impostazioni del telefono, ma non blocca niente.
Ho anche scaricato una app per bloccare alcune applicazioni, ma la notifica con whatsapp compare sempre, non dando così un senso al blocco della applicazione.
Nelle impostazioni di Whatsapp, ovviamente, non c'è modo di evitare questa notifica.
Grazie a tutti per qualsiasi consiglio, e buona giornata!
impostazioni>gestisci applicazioni>tutto>whats app>tohli la spunta su mostra notifiche
Grazie! Funziona!!
Ciao a tutti! Ho un Samsung S3 e sia prima che dopo l'aggiornamento al 4.1.2 Jelly ho un problema di salvataggio della schermata. Nel senso: quando passi una mano sopra il dispositivo e fai la foto della schermata, la foto oltre a non essere salvata da nessuna parte, mi si blocca in notifiche (con la relativa immagine) e l'unica cosa che ti permette di fare se si tiene premuta è: informazioni applicazione. Tutte le volte così e per toglierla devo riavviare il cell oppure schiacciando quel link che viene fuori, si apre l'applicazione: INT. UTEN. SIST. (con il logo Jelly bean rosso). Avete idea di come sistemare la questione? Grazie!
prova un wipe cache
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
ma se lo fai mantenendo i tasti premuti invece del movimento, funziona?