R: Blocco in notifiche dopo salvataggio schermata Samsung S3
Quote:
Originariamente inviato da
SimoneEnjoy
Ciao Dieguccio e grazie della risposta. Ho provato a fare come hai scritto tu: spegnerlo, poi riaccenderlo tenendo premuto home + power + volume su ma non mi è partita nessuna shcermata azzurra. Mi si accendeva e spegneva di continuo. Quindi scritta samsung galaxy + robot verde android che si alternavano. Adesso che si è spendo e riacceso non i da più neanche la notifica ma se faccio un'altra foto alla schermata mi risuccede. Ho sempre e solo provato con il movimento non con i tasti perchè non so come si fa.. se vuoi possiamo provare! Così al massimo non farò più foto con il movimento ma i tasti..
Per andare in recovery devi mantenere quei tasti premuti insieme per un po
Comincia dal volume su, poi home, ultimo Power, senza lasciare i precedenti
Lo screenshot con i tasti si fa con Power +home in contemporanea per qualche secondo
Inviato e Consegnato :)
pannello notifiche bloccato
ciao a tutti sono nuova sia di questo forum che del sistema android. solo qualche mese che ho un galaxy s3.
ora ho un problema, dopo averlo portato in assistenza, il pannello delle notifiche ha cominciato a bloccarsi. .sapete dirmi come mai e che fare? nn voglio fare un hard reset e neanche stare a riavviare ogni 2x3...come posso fare?
blocco contatori messaggi
Quote:
Originariamente inviato da
Carloxs
Ragazzi ho un problema mi si è bloccato il numeretto rosso cn il numero uno sopra l'icona dei msg.. Come posso risolvere? Ho riavviato ma nnt nn risolvo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come hai risolto ?