Impostazioni /gestione applicazioni /tutte /budgetProvider /cancella cache /cancella dati /riavvia
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Con ics c'era la possibilità di disattivare in un colpo solo tutte le notifiche. Con jelly bean non lo vedo e l'unico modo che ho trovato è farlo disattivando la notifica per ogni app o dalla applicazione stessa o da gestione applicazioni.
Voi come fate?
Grazie in anticipo
Modalità di blocco, in impostazioni...disattivi tutte le notifiche...
Whatsapp suona uguale
Basta metterlo nel silenzioso e tutto si disattiva. O lo fai tenendo premuto il tasto accensione, oppure impostato a suoneria basta premere 2 volte sulla cassa che trovi nel menu a tendina o meglio se li vuoi disattivare completamente tutti basta fare impostazioni/accessibilita/udito/disattiva suoni.
Ma io non voglio mettere muto. Voglio, all'occorrenza, far si che tutte le app smettano di notificare senza disattivare i dati ne l'audio.
Inizialmente con la modalità blocco sembrava funzionare. A voi con la modalità blocco WhatsApp suona?
Salve a tutti...
sono nuovo ed inesperto.
Volevo chiedere se e come è possibile togliere le notifiche vocali di nuove mail arrivate su gmail ...
(per ora ho tolto la sincronizzazione automatica altrimenti ad ogni mail che arriva mi parla ed io non voglio questo!)
Grazie.
by rb
Caro Amico... ho fatto quanto suggeritomi... ma diventa tutto complicatissimo!!! con fatica son riuscito a tornare come prima.... però mi fa sempre la notifica vocale delle nuove mail....by rb