Ciao!! Sono nuova del forum :) ho il problema delle notifiche su whatsapp e ho scaricato Cyanogenmod ma non riesco a capire come si usa :( mi puoi aiutare?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dany360
idem
Inviato dal mio GT-I9300 usando....
1) questa è sezione generale e non si parla di modding
Ma finché il consiglio è di usare una applicazione che richiede i permessi, ci può pure stare
Per tutto il resto, si deve rimandare alla sezione appropriata
2) non abbiamo bisogno di fratello greek, i nostri thread sono ben strutturati e seguiti, e le nostre guide più che soddisfacenti
;);)
Pronto Soccorso Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Chiedi in questo per tutto quello che è modding
Scusate ho due domanda per voi.
Ho installato Business Calendar. I problemi sono:
1. Perché le notifiche degli appuntamenti ce li ho con l'applicazione nativa ossia con Google Calendar?
2. Posso mettere una suoneria specifica per le notifiche del calendario che non sia quella che imposto in android?
Grazie
Salve a tutti. Da qualche tempo ho un problema con le notifiche di twitter nel menu a tendina. Ossia, quando ricevo piu' di un tweet senza che vada a vederli, non mi restano piu' in ordine cronologico tutti nel menu' a tendina, ma mi resta solo l'ultimo ricevuto. E naturalmente mi perdo tutti gli altri, oppure devo andare ad aprire l'applicazione stessa, cosa che mi scoccia un po'.
Qualcuno mi ha suggerito di fare uno slide verso il basso per aprire tutti gli altri tweet. Cosa che ho tentato ma non accade nulla. Qualcuno ha qualche suggerimento da fornirmi ? Grazie.
Nessuno ha questo problema ??
Presente!
Fino a una settimana fa usavo un Alcatel, display piccolissimo e status bar zeppa di notifiche twitter...poi un bel giorno magicamente si presenta il tuo stesso problema, cosa che su quel cel non mi dispiaceva tanto, visto lo spazio esiguo..
Da qualche giorno uso un Cubot GT99 e fino a stamattina mai avuto sto problema, notifiche a cascata e tutte ma proprio tutte...stamane ha deciso di ritornare a sbroccare e ora ho un solo "tweet" sempre aggiornato...
come si risolve?
Non ne ho la più pallida idea...
Quote:
Originariamente inviato da molfetamina
Mi sembra strano che nessuno abbia questo problema. O nessuno usa Twitter, oppure siamo due abnormi sfigati :-D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App