CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Info Rubrica con simbolo google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info Rubrica con simbolo google

    Ciao a tutti. ho comprato 2 giorni fa il Samsung g s3 e devo dire che è veramente un sig telefono.
    Dal vecchio cell vevo portato su Google tutti i contatti dopo li ho richiamati connettendo l's3 a Google dove appunto avevo i contatti completi salvati.
    Adesso, entrando in rubrica, accanto a tutti i contatti ho come simbolo la g di Google in blu infatti se clicco su "contatti da visualizzare" ho il pallino verde già impostato su "tutti i contatti" ma se il pallino lo metto su "telefono" non ho più nessun contatto presente.
    Essendo che li voglio salvare tutti nel telefono come faccio a salvarli e quindi a far scomparire la g in blu accanto a tutti i contatti?
    Rispondetemi qui perché sono nuovo e non conosco bene il forum
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    La g blu di Google significa che i tuoi contatti sono legati al tuo account gmail, un domani prendi S4 e con la stessa Gmail + sincro attiva ti ritrovi tutti i tuoi contatti, è meglio così che averli sul telefono te lo assicuro.


    Comunque se vuoi spostarli per forza nella memoria del telefono vai in contatti - menù - import export - export to sd -

    fai ancora menù e filtra, cioè visualizzi solo contatti tel e non vedi nulla, a quel punto ancora menù - import export - import from SD - scegli il file salvato e così li trovi tutti copiati nella memoria del tel
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdvanceGio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. ho comprato 2 giorni fa il Samsung g s3 e devo dire che è veramente un sig telefono.
    Dal vecchio cell vevo portato su Google tutti i contatti dopo li ho richiamati connettendo l's3 a Google dove appunto avevo i contatti completi salvati.
    Adesso, entrando in rubrica, accanto a tutti i contatti ho come simbolo la g di Google in blu infatti se clicco su "contatti da visualizzare" ho il pallino verde già impostato su "tutti i contatti" ma se il pallino lo metto su "telefono" non ho più nessun contatto presente.
    Essendo che li voglio salvare tutti nel telefono come faccio a salvarli e quindi a far scomparire la g in blu accanto a tutti i contatti?
    Rispondetemi qui perché sono nuovo e non conosco bene il forum
    Grazie
    1) c'è il thread per i consigli sulla gestione rubrica (usa il tasto cerca o l'indice in rilievo)

    2) c'è il thread di aiuti e consigli in alto alla sezione, dove potevi tranquillamente fare la domanda, senza aprire l'ennesimo thread uguale

    3) il regolamento dice che non conta se si è nuovi o vecchi, e che vanno cercati i thread già aperti, ma nonostante ciò, di solito comprendiamo che ci si deve ambientare
    Ma se lo pretendi, la cosa non mi sta più bene, visto che anche questo è vietato dal regolamento, e siccome gli unici che ti devono rispondere dove ti fa comodo, sono quelli della samsung, ti invito a sfruttare le funzioni di ricerca del forum


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy