CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

S3 in loop continuo, consigli sul da farsi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 in loop continuo, consigli sul da farsi!

    Ciao ragazzi, avevo scritto circa un mese fa chiedendo aiuto per il mio s3 che di punto in bianco aveva deciso di andare in loop e continuare a riavviarsi, senza permettermi di far niente (no recovery mode, no download mode).. Dopo un po' di panico iniziale trovo un amico di amico che lavora in un centro di assistenza e decide di provare a riparami il telefono anche se non in garanzia (telefono rootato).
    Inizialmente credeva fosse un errore di software, ma dopo averlo aggiornato e rimesso "originale" il telefono continuava a looppare; a questo punto si pensava potesse essere il tasto di accensione incastrato.. Ma anche qui buco nell'acqua. Oggi ricevo una chiamata in cui mi spiega che è un guasto della scheda logica e per sostituirla il preventivo è 130€.
    Vorrei sapere se è possibile che sia dovuto ad un guasto della scheda logica e se il prezzo può andare. Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eliat Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avevo scritto circa un mese fa chiedendo aiuto per il mio s3 che di punto in bianco aveva deciso di andare in loop e continuare a riavviarsi, senza permettermi di far niente (no recovery mode, no download mode).. Dopo un po' di panico iniziale trovo un amico di amico che lavora in un centro di assistenza e decide di provare a riparami il telefono anche se non in garanzia (telefono rootato).
    Inizialmente credeva fosse un errore di software, ma dopo averlo aggiornato e rimesso "originale" il telefono continuava a looppare; a questo punto si pensava potesse essere il tasto di accensione incastrato.. Ma anche qui buco nell'acqua. Oggi ricevo una chiamata in cui mi spiega che è un guasto della scheda logica e per sostituirla il preventivo è 130€.
    Vorrei sapere se è possibile che sia dovuto ad un guasto della scheda logica e se il prezzo può andare. Grazie
    un s3 usato ancora in garanzia dalle mie parti lo si trova ha 200-250 euro.
    130 euro come preventivo e alto,ma se i prezzi sono quelli ce poco da fare.
    secondo me meglio se ne prendi un altro.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eliat Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avevo scritto circa un mese fa chiedendo aiuto per il mio s3 che di punto in bianco aveva deciso di andare in loop e continuare a riavviarsi, senza permettermi di far niente (no recovery mode, no download mode).. Dopo un po' di panico iniziale trovo un amico di amico che lavora in un centro di assistenza e decide di provare a riparami il telefono anche se non in garanzia (telefono rootato).
    Inizialmente credeva fosse un errore di software, ma dopo averlo aggiornato e rimesso "originale" il telefono continuava a looppare; a questo punto si pensava potesse essere il tasto di accensione incastrato.. Ma anche qui buco nell'acqua. Oggi ricevo una chiamata in cui mi spiega che è un guasto della scheda logica e per sostituirla il preventivo è 130€.
    Vorrei sapere se è possibile che sia dovuto ad un guasto della scheda logica e se il prezzo può andare. Grazie
    il danno è compatibile
    altri hanno avuto questo inconveniente

    se lui non ha mai registrato l'ingresso in assistenza, non riuscite proprio a ravviarlo per resettare il counter?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy