CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV.zip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un galaxy s3 no brand e proprio oggi, leggendo su un forum al quale mi aveva portato la ricerca google che avevo fatto, ho letto un articolo che riportava la notizia di sammobile del nuovo firmware 4.3 che in settimana o al massimo in gennaio dovrebbe arrivare sui nostri cellulari. Entusiasta della notizia ho provato a cercare l'aggiornamento via ota e mi è uscito un messaggio del tipo "verifica aggiornamento su richiesta" o qualcosa del genere. In serata, verso le 21.30, apro kies e trovo finalmente l'aggiornamento, felicissimo perchè convinto si trattasse del 4.3 e invece, dopo due ore piene di attesa in cui le sfere sono passate da tonde a triangolari per poi finire esagonali e un leggero istinto di prendere a calci prima il pc e poi il telefono finalmente completa l'installazione. Al momento di verificare il firmware installato trovo sempre il 4.1.2 insomma, solite cose della samsung. L'unica differenza che ho notato subito è stata un riavvio che non mi è piaciuto per niente ma che voglio sperare sia stato solo un caso visto che di riavvii non ne ho mai avuti se non volontari dalla schermata di spegnimento. Il mio software precedente era sempre MG4. Ora la domanda sarebbe un'altra, conoscendo la samsung ritengo altamente improbabile che forniscano un aggiornamento a poca distanza l'uno dall'altro, di solito ne tirano fuori due dei 10 forniti da google e li rendono disponibili a distanza di un anno l'uno da quello successivo. E' possibile che si siano sbagliati e che questo 4.3 (ricordiamolo, cmq inferiore al 4.4 già fuori da un pò) riportato da sammobile in realtà è il 4.1.2 aggiornato e ci possiamo mettere l'anima in pace perchè l's3 non andrà oltre il firmware rilasciato oggi?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di MarcoG3092


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Palmi (RC)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onthejob Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy s3 no brand e proprio oggi, leggendo su un forum al quale mi aveva portato la ricerca google che avevo fatto, ho letto un articolo che riportava la notizia di sammobile del nuovo firmware 4.3 che in settimana o al massimo in gennaio dovrebbe arrivare sui nostri cellulari. Entusiasta della notizia ho provato a cercare l'aggiornamento via ota e mi è uscito un messaggio del tipo "verifica aggiornamento su richiesta" o qualcosa del genere. In serata, verso le 21.30, apro kies e trovo finalmente l'aggiornamento, felicissimo perchè convinto si trattasse del 4.3 e invece, dopo due ore piene di attesa in cui le sfere sono passate da tonde a triangolari per poi finire esagonali e un leggero istinto di prendere a calci prima il pc e poi il telefono finalmente completa l'installazione. Al momento di verificare il firmware installato trovo sempre il 4.1.2 insomma, solite cose della samsung. L'unica differenza che ho notato subito è stata un riavvio che non mi è piaciuto per niente ma che voglio sperare sia stato solo un caso visto che di riavvii non ne ho mai avuti se non volontari dalla schermata di spegnimento. Il mio software precedente era sempre MG4. Ora la domanda sarebbe un'altra, conoscendo la samsung ritengo altamente improbabile che forniscano un aggiornamento a poca distanza l'uno dall'altro, di solito ne tirano fuori due dei 10 forniti da google e li rendono disponibili a distanza di un anno l'uno da quello successivo. E' possibile che si siano sbagliati e che questo 4.3 (ricordiamolo, cmq inferiore al 4.4 già fuori da un pò) riportato da sammobile in realtà è il 4.1.2 aggiornato e ci possiamo mettere l'anima in pace perchè l's3 non andrà oltre il firmware rilasciato oggi?
    Naaah, devono aggiornare almeno al 4.3... magari con questo aggiornamento hanno corretto qualcosa per installare va versione successiva senza problemi, ma chissá quanto si dovrá asp........

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoG3092 Visualizza il messaggio
    Naaah, devono aggiornare almeno al 4.3... magari con questo aggiornamento hanno corretto qualcosa per installare va versione successiva senza problemi, ma chissá quanto si dovrá asp........

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Gli aggiornamenti alla 4.3 stanno uscendo in questi giorni, immagino per la ITV sia questione di qualche giorno....
    Sono ancora in tempo per i Gear natalizi...
    Comunque se proprio volete è uscita una inglese con bugfix...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onthejob Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy s3 no brand e proprio oggi, leggendo su un forum al quale mi aveva portato la ricerca google che avevo fatto, ho letto un articolo che riportava la notizia di sammobile del nuovo firmware 4.3 che in settimana o al massimo in gennaio dovrebbe arrivare sui nostri cellulari. Entusiasta della notizia ho provato a cercare l'aggiornamento via ota e mi è uscito un messaggio del tipo "verifica aggiornamento su richiesta" o qualcosa del genere. In serata, verso le 21.30, apro kies e trovo finalmente l'aggiornamento, felicissimo perchè convinto si trattasse del 4.3 e invece, dopo due ore piene di attesa in cui le sfere sono passate da tonde a triangolari per poi finire esagonali e un leggero istinto di prendere a calci prima il pc e poi il telefono finalmente completa l'installazione. Al momento di verificare il firmware installato trovo sempre il 4.1.2 insomma, solite cose della samsung. L'unica differenza che ho notato subito è stata un riavvio che non mi è piaciuto per niente ma che voglio sperare sia stato solo un caso visto che di riavvii non ne ho mai avuti se non volontari dalla schermata di spegnimento. Il mio software precedente era sempre MG4. Ora la domanda sarebbe un'altra, conoscendo la samsung ritengo altamente improbabile che forniscano un aggiornamento a poca distanza l'uno dall'altro, di solito ne tirano fuori due dei 10 forniti da google e li rendono disponibili a distanza di un anno l'uno da quello successivo. E' possibile che si siano sbagliati e che questo 4.3 (ricordiamolo, cmq inferiore al 4.4 già fuori da un pò) riportato da sammobile in realtà è il 4.1.2 aggiornato e ci possiamo mettere l'anima in pace perchè l's3 non andrà oltre il firmware rilasciato oggi?
    È cambiato il CSC da MG2 a ML2 basta guardare su Sammobile sezione firmware e cercare 9300 come dispositivo per verificare che per Italia no brand c'è questo piccolo aggiornamento di JB 4.1.2 in preparazione credo di JB 4.3 che tra le altre cose in queste ore è arrivato con PDA MK6 in diversi paesi europei (Romania, Rep. Ceca, Austria, Irlanda, Croazia, Grecia ecc....). Per ciò che riguarda Kitkat la roadmap Samsung lo dava probabile su S3 in aprile.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy