Visualizzazione stampabile
-
Possibile che tutti i terminali abbiano una sezione dedicata agli aggiornamenti ufficiali e la nostra debba essere bloccata solo per il fatto che si ripetano le stesse cose. A me come tanti utenti piace leggere sempre le stesse domande: quando esce? Quanto manca? Etc..
Non è giusto chiudere un topic solo perché ci sono troppi commenti.
Propongo perciò di scrivere qui, sempre che non chiudono ingiustamente, tutte le nostre opinioni riguardo il prossimo (si spera prestissimo) aggiornamento alla 4.3 di Android versione ufficiale.
-
Che senso ha fare domande di cui nessuno sa la risposta? ;)
E
-
Se non c'è aggiornamento... il thread non serve... quando uscirà allora sarà giusto riaprirla.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-10
-9
-8
-7
-6
-5
-4
-3
-2
-1
..............
Chiuso.
rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 .....che usa il Thank's
-
Si ma perché gli altri terminali hanno tutti una sezione e per l'S3 non dovrebbe esserci?
Si sa qualosa di questo aggiornamento? Qualcuno lo ha già avuto con qualche versione europea? Io ho un S3 Italia e ancora nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Possibile che tutti i terminali abbiano una sezione dedicata agli aggiornamenti ufficiali e la nostra debba essere bloccata solo per il fatto che si ripetano le stesse cose. A me come tanti utenti piace leggere sempre le stesse domande: quando esce? Quanto manca? Etc..
Non è giusto chiudere un topic solo perché ci sono troppi commenti.
Propongo perciò di scrivere qui, sempre che non chiudono ingiustamente, tutte le nostre opinioni riguardo il prossimo (si spera prestissimo) aggiornamento alla 4.3 di Android versione ufficiale.
che a te piaccia leggere le stesse domande, non vuol dire che siano utili al thread e agli altri ;)
la prossima volta, se hai da obbiettare qualcosa, fallo in privato come previsto da regolamento, è la forma migliore ;)
comunque dell'aggiornamento (se così lo vogliamo chiamare) se ne parla qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...2_itv-zip.html
e di quelli europei 4.3, qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...no-italia.html
chiudo