Visualizzazione stampabile
-
cambio sezione....
ciao ragazzi!
ho acquistato un nexus 4 usato, quindi devo cambiare sezione.
voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e salutarvi con il cuore pieno di tristezza.
grazie ha tutti voi ho imparato molto sul modding.
ho deciso di cambiare device per staccarmi un po dalla tetta di mamma Samsung (ho dempre avuto smartphone solo Samsung) e di prendere altre strade.
ho ancora 3 discussioni nel modding che seguirò aggiornandovi sulle rom postate da me.
grazie ancora ragazzi,davvero di tutto!:D
-
Bhe, buona fortuna e buon divertimento con il nuovo device ;)
-
In bocca al lupo con il tuo nuovo "giocattolo"!
Ciao! !!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 .....che usa il Thank's
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
In bocca al lupo con il tuo nuovo "giocattolo"!
Ciao! !!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 .....che usa il Thank's
grazie,
e davvero triste lasciare questa sezione per me....cambiare device e sezione non e facile,e la 3 volta in un anno.
ma e più forte di me,se ho possibilità di poter provare strade nuove le prendo.( il modding e un po' cosi'.)
se avessi potuto mi sarei tenuto l' s3,ma almeno racimolo 2 soldini che di questi tempi viene benissimo.
grazie a tutti voi ho imparato molto in questi mesi,ho cominciato con il galaxy wonder,poi l's3 e ora il nexus.
le basi sono importanti per chi come noi pratica modding, e questo forum e l'unico in italia che unisce davvero le persone che hanno in comune questa passione da ogni parte del paese!
p.s
come noterete dalla mia firma non ho perso tempo..hhihiihihihihihrotflrotflrotfl