-
Risposata a dieguccio
Senti bello sono due volte che scrivo e due volte che rispindi male datti una calmata oppure evita di rispindere alle mie domande mi sa ke sei te che nn hai capito perché ho avuto un altra risposta quindi penso di essere stata abbastanza chiara e cin questo chiudo anch io
-
-
-
Androidiano
A parte che queste sono cose che dovreste risolvere via messaggi privati e non vedo cosa c' entri il tuo rapporto personale con l' s3. Dieguccio è un moderatore cerca di mantenere l' ordine in alcune sezioni samsung e se ti ha dato determinate risposte penso che ci sarà un motivo
-
-
-
-
Administrator
Cerchiamo di non essere infantili.
Questo è un forum enorme. ...
la gestione da moderatore un lavoro complicato e faticoso...
direi che anziché aprire un Topic dove lamentarsi per una risposta "secca" che ferisce il tuo orgoglio. .. (chissà il perché poi. .....)
si dovrebbe aprire un Topic al giorno per ringraziare chi, come Dieguccio, si sbatte a rispondere e risolvere i casini di tutti.
Questo il mio pensiero
Inviato dal mio GT-I9300 .....che usa il Thank's
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
-
-
Miglior Moderatore del forum
Se desidera chiarimenti, sono a sua disposizione in privato
Come da regolamento...... Chiudo
Ultima modifica di dieguccio; 15-12-13 alle 15:46
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum