CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S3 "Non registrato Sulla Rete"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 "Non registrato Sulla Rete"

    Ciao A Tutti ! Ricordate ? Avevo quel problema Con l'S3 dell'Imei cambiato.. lo ho portato in assistenza, e me lo hanno ripristiano, ora ho l'IMEI originale, p.s sul cell ho "SuperSU" Comunque, i dati a pacchetti e quindi la rete 3G mi cunziona riesco a navigare, solo che, se provo a chiamare; Mi Dice "Non registrato Sulla Rete" E nel menu a tendina Ho
    "Solo Chiamate Di Emergenza", Ora Ho ricontattato questo centroassistenza che me lo ha riparato e dice che é xk il vecchio proprietario lo ha bloccato , ma penso che nn sia vero.. perché prima di andare li sono andato in un centro samsung, dove ha controllato l'IMEI e diceva che era tutto ok , con l'apposito software della SAMSUNG..Qui sul forum ho trovato una discussione in cui si dice che x far si che mi ritorni la linea e se ne vada "Solo chiamate d'emergenza" Basta Che Ripristino Con ODIN il software Originale , quindi se io ora sul cell , Ho la 4.1.2 , da odin basta che metto il software 4.1.2 E basta o che devo fare! ?.?? prima il backup della cartella efs? potreste dirmi che devo fare? pra ho paura di fare qualsiasi cosa xD, ho pUra di ribloccarlo...

    p.s sul cell c'é l'app SuperSU .. Attendo risposte,Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa aiutarmi x favoree!!?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi mi aiuta please?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    1) L'up è consentito dopo 24 ore, quindi aspetta la prossima volta, noi non siamo un centro assistenza, se hai fretta, chiama samsung

    2) hai già un thread, che senso ha aprirne un'altro sullo stesso argomento

    3) samsung non rilascia terminali riparati con l'applicazione supersu installata, quindi comincia a puzzare la storia, e t consiglio di farci attenzione, perché su androidiani argomenti strani, non sono ammessi

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy