Visualizzazione stampabile
-
Se rispondo si spegne
Quando il mio S3 nuovissimo squilla ( o se chiamo) come lo porto all'orecchio si spegne. In pratica lo devo usare con il viva voce.
Ho provato a disattivare tutti i sensori di movimento ma niente da fare.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlone16
Quando il mio S3 nuovissimo squilla ( o se chiamo) come lo porto all'orecchio si spegne. In pratica lo devo usare con il viva voce.
Grazie
Hai una pellicola? Di solito quelle che coprono i sensori fanno questi scherzi, era successo anche a me.
-
Nessuna pellicola. Ho una custodia di finta pelle, di quelle che apri quando devi rispondere. Ma sono due mesi che andava bene. Sono tre giorni che mi fa sto scherzo
-
Quote:
carlone16
Grazie
Ma si spegne solo lo schermo o tutto il telefono? ;)
Nel primo caso è normale, nel secondo magari hai problemi al sensore di prossimità
-
Quote:
miglio1990
Ma si spegne solo lo schermo o tutto il telefono? ;)
Nel primo caso è normale, nel secondo magari hai problemi al sensore di prossimità
No il telefono non si spegne.Si spegne lo schermo e smette di funzionare, io non sento nulla e chi mi chiama neanche. Poi lo abbasso, schiaccio il tasto centrale, metto il viva voce e funziona di nuovo. Sarà mica il mio cervello che emette delle radiazioni nocive?
-
Strano.
Lo schermo è corretto che si spenga, ma non è per nulla normale che l'audio sparisca.
Mmmh
-
Quote:
miglio1990
Strano.
Lo schermo è corretto che si spenga, ma non è per nulla normale che l'audio sparisca.
Mmmh
Infatti è propri per questo che chiedo il vostro aiuto. Ho perfino pensato che c'entrasse la linguetta di pelle con la calamita che chiude la custodia, ma non mi sembra
-
Quote:
carlone16
Infatti è propri per questo che chiedo il vostro aiuto. Ho perfino pensato che c'entrasse la linguetta di pelle con la calamita che chiude la custodia, ma non mi sembra
Guarda, tanti hanno avuto problemi con la linguetta magnetica! ma pensavo avessi già fatto la prova tolgiendola...;)
-
Quote:
miglio1990
Guarda, tanti hanno avuto problemi con la linguetta magnetica! ma pensavo avessi già fatto la prova tolgiendola...;)
A dire il vero non riesco a toglierlo dalla custodia senza strappare tutto. Poi la custodia sono tre mesi che ce l'ho ed il telef ha cominciato da tre giorni a cioccare.
Ma tu hai sentito altri con lo stesso problema?
-
No, ho sentito molti con tanti e vari problemi legate a quelle maledette custodie magnetiche che mandavano in palla chi il touch, chi il sensore di prossimità ecc ecc