-
galaxi s3 e bt gps antenna
Ho un BT GPS antenna bluetool,ho eseguito il collegamento tra il cellulare e l'apparecchio bt gps bluetool,lo ha memorizzato .Ora vorri che qualcuno di voi mi dica come procedere per navigare e salvare i punti dove mi trovo e come ci arrivo dopo..Mi spiego meglio con il maps o waze quando vado a mare al largo a pescare e mi accingo a memorizzare il punto ,questi programmi non mi permettono di salvare suddetto punto di pesca.Invece con il bt gps dovrebbe essere possibile ,anzi certo a detto di alcuni amici.Mi potete aiutare e darmi la guida da seguire passo passo????????????????Grazie a tutti ed Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
-
-
-
Androidiano
Amico si dice bluethooth! Comunque non avevi mica già scritto questa cosa altrove?
-
-
Ti ringrazio per la correzione anche se devo dire che si scrive correttamente Bluetooth!!!!!!!!!!!!ti faccio i miei auguri....ma aspettavo altre risposte....Per quanto riguarda la scritta altrove ,beh........il problema riguardava altra cosa.........,non mi funzionava il Bluetooth ,cioè non me rendeva attivo:::::l'ho risolta la cosa con lo spegnimento del cellulare staccando la batteria..............Ciao
-
-
Miglior Moderatore del forum
Ma il quesito è su questo apparecchietto collegato?
Non mi è chiaro per cosa ti serve la guida
-
-
premesso che ora tra il mio s3 e il gps antenna bluetoolth c'è corrispondenza in quanto il cellulare lo ha riconosciuto,ora mi preme sapere come procedere tra i due dispositivi e il fine che mi preme raggiungere cioè memorizzare e salvare i luoghi o posti che mi interessano quando vado a pesca al largo............grtazie di nuovo ed auguroni ancora ........
-
Permessi di invio