CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Assenza notifica sms Samsung Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assenza notifica sms Samsung Galaxy S3

    Buongiorno a tutti,innanzitutto ne approfitto per presentarmi a tutti voi e ringraziarvi in anticipo per la disponibilità.
    Ho cercato nel forum ma tutti i thread mi sembra abbiano il problema opposto al mio: ho da poco acquistato il Samsung Galaxy S3 e non ricevo nessun tipo di notifica quando arrivano gli sms. Per nessuna notifica intendo che non appare sulla barra in alto e non viene visualizzato nessun numero accanto all'icona della casella sms.
    Tutte le altre app (whatsapp. facebook, gmail ecc..) hanno le notifiche funzionanti correttamente.

    Grazie mille per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    se fai Messaggi-Impostazioni-hai la spunta su Notifiche?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SI le notifiche sono attive e tutte le impostazioni dei messaggi sono complete. Quando arriva un messaggio non si sente nessuna vibrazione e ne avviso sonoro.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Vai in gestione applicazione, cerca l'app messaggi e cancellane i dati

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto anche questo passaggio (spegnendo e riaccendendo il telefono) ma non è cambiato nulla. Ho anche cancellato i dati dell'app BadgeProvider senza successo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy