Imei null/null al mio S3 improvviso
Salve, sono nuovo, ho posto in precedenza un solo quesito. Spero nell'aiuto di qualcuno di voi. L'altro giorno, in un attimo di pausa, giocando a Fifa 14 sul mio S3, all'improvviso è andata via la connessione dati. Ho cliccato sull'icona connessione dati e mi diceva "inserire sim". Allorché mi sono recato in un negozio di teelfonia ed ho chiesto la sostituzione dello slot sim. A sostituzione effettuta il problema era ancora presenta. Fino a quando di ritorno a casa, ho digitato il codice *#06# per visualizzare l'imei e mi da null/null.
vi chiedo gentilmente di aiutarmi a recuperare il mio S3. potrebbe servire (come info) la versione Kernel e quella build?
grazie sin da ora
Assenza IMEI e Modem (CP)
Salve a tutti sono nuovo del forum. Sono un tecnico che lavora presso un centro assistenza multimarca ma premetto che non sono molto esperto dei sitemi basati su Android ma spero di risolvere con il Vostro aiuto. Un cliente mi ha portato un Samsung Galaxy S3 (GT-I9300) che presenta la scritta IMEI sconosciuto andando in Impostazioni-->Altro-->Info sul Dispositivo-->Stato e ovviamente digitando il comando *#06# spunta IMEI null/null. Inoltre digitando il codice *#1234# sono presenti i dati AP: I9300XXUGND5 e CSC: I9300AUOGNE1 ma manca la parte CP. La versione di Android installata e' la 4.3.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Francesco