CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Imei null/null al mio S3 improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Imei null/null al mio S3 improvviso

    Salve, sono nuovo, ho posto in precedenza un solo quesito. Spero nell'aiuto di qualcuno di voi. L'altro giorno, in un attimo di pausa, giocando a Fifa 14 sul mio S3, all'improvviso è andata via la connessione dati. Ho cliccato sull'icona connessione dati e mi diceva "inserire sim". Allorché mi sono recato in un negozio di teelfonia ed ho chiesto la sostituzione dello slot sim. A sostituzione effettuta il problema era ancora presenta. Fino a quando di ritorno a casa, ho digitato il codice *#06# per visualizzare l'imei e mi da null/null.
    vi chiedo gentilmente di aiutarmi a recuperare il mio S3. potrebbe servire (come info) la versione Kernel e quella build?

    grazie sin da ora
    Ultima modifica di startrek; 18-09-14 alle 20:34

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    se l'imei è saltato senza fare modifiche o aggiornamenti probabilmente è guasto e ti tocca mandarlo in garanzia.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1984 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo, ho posto in precedenza un solo quesito. Spero nell'aiuto di qualcuno di voi. L'altro giorno, in un attimo di pausa, giocando a Fifa 14 sul mio S3, all'improvviso è andata via la connessione dati. Ho cliccato sull'icona connessione dati e mi diceva "inserire sim". Allorché mi sono recato in un negozio di teelfonia ed ho chiesto la sostituzione dello slot sim. A sostituzione effettuta il problema era ancora presenta. Fino a quando di ritorno a casa, ho digitato il codice *#06# per visualizzare l'imei e mi da null/null.
    vi chiedo gentilmente di aiutarmi a recuperare il mio S3. potrebbe servire (come info) la versione Kernel e quella build?

    grazie sin da ora
    Devi dare più informazioni: firmware stock o moddato? Il telefono era nuovo o usato? da quanto tempo ce l'hai?
    Posta possibilmente i dati dopo aver fatto *#1234# (dati del firmware).

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AP: I9300XXEMG4
    CP: Unknow
    CSC: I9300ITVEML2

    Un po di tempo fa avevo moddato, poi ho rimesso tutto a posto con il firmware originale.
    Il telefono lo presi circa un anno e mezzo fa
    Ultima modifica di 1984; 04-01-14 alle 15:05

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1984 Visualizza il messaggio
    AP: I9300XXEMG4
    CP: Unknow
    CSC: I9300ITVEML2

    Un po di tempo fa avevo moddato, poi ho rimesso tutto a posto con il firmware originale.
    Il telefono lo presi circa un anno e mezzo fa
    fai questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

    con questo fiirmware
    Download I9300XXEMG4 I9300ITVEML2 ITV


    hai mai fatto un backup efs?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh sai che nn mi ricordo.... forse si... per vedere se l'ho fatta come posso farE?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    fai questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

    con questo fiirmware
    Download I9300XXEMG4 I9300ITVEML2 ITV


    hai mai fatto un backup efs?


    Forse una volta l'ho fatto ma nn ricordo bene. Cmq il downloand del firmware non è attivo

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1984 Visualizza il messaggio
    Forse una volta l'ho fatto ma nn ricordo bene. Cmq il downloand del firmware non è attivo
    che tragedia sto terafile

    ascolta, prova così:
    apri kies>>strumenti>>inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>e segui i comandi a schermo

    questa procedura se va a buon fine, ti installerà la 4.3 italia,per te va bene? considera che anche se lo porti in assistenza, lo aggiorneranno

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho aperto kies dal telefono, ma di quello che hai detto tu nn ho trovato nulla. secondo te con un semplice aggiornamento si risolve il problema? grz

  11. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1984 Visualizza il messaggio
    ho aperto kies dal telefono, ma di quello che hai detto tu nn ho trovato nulla. secondo te con un semplice aggiornamento si risolve il problema? grz
    ma sul pc lo hai aperto?

    vedi bene, in alto c'è strumenti

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy