Visualizzazione stampabile
-
grazie mille ad entrambi.
a questo punto cosa mi consigliate di fare?
mandarlo in assistenza direttamente? oppure provare prima a fare un hard reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Quoto e comunque la strada è solo quella
Vedo che i problemi non sono da poco, quindi devi rassegnarti
dopo essermi rassegnato, ho provato anche un hard reset ma niente da fare
con odin ho provato a mettere vari firmware passati ma niente
l'ho portato stamane ad un centro assistenza e riparazione samsung e dopo ore ed ore di fila mi hanno detto molto simpaticamente che il telefono era di importazione (cioè con garanzia europea) e che quindi deve essere spedito all'unico centro riparazione per garanzie europee, cioè a milano.
Non so voi ma la ritengo una pessima assistenza che sommata ai vari problemi software di samsung mi sta facendo fortemente virare verso apple per il prossimo acquisto.
-
Quote:
fabius
dopo essermi rassegnato, ho provato anche un hard reset ma niente da fare
con odin ho provato a mettere vari firmware passati ma niente
l'ho portato stamane ad un centro assistenza e riparazione samsung e dopo ore ed ore di fila mi hanno detto molto simpaticamente che il telefono era di importazione (cioè con garanzia europea) e che quindi deve essere spedito all'unico centro riparazione per garanzie europee, cioè a milano.
Non so voi ma la ritengo una pessima assistenza che sommata ai vari problemi software di samsung mi sta facendo fortemente virare verso apple per il prossimo acquisto.
ma è risaputo che i telefoni di importazione devo essere spediti a milano, altrimenti perchè costano qualcosa in meno di quelli italiani? ;)
è così da sempre
-
Quote:
dieguccio
ma è risaputo che i telefoni di importazione devo essere spediti a milano, altrimenti perchè costano qualcosa in meno di quelli italiani? ;)
è così da sempre
io non ne sapevo niente.
almeno qualcuno sa la procedura da effettuare?
perchè li sto chiamando da stamattina ma il numero è sempre occupato. Il centro è l'SST di milano.
-
Quote:
fabius
io non ne sapevo niente.
almeno qualcuno sa la procedura da effettuare?
perchè li sto chiamando da stamattina ma il numero è sempre occupato. Il centro è l'SST di milano.
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html
-
Quote:
dieguccio
diciamo che ho fatto qualche passo in avanti.
dopo ricerche estenuanti ho trovato un file efs e l'ho carito con odin.
l's3 si è riacceso ma è come se non riconoscesse la sim (non mi ha chiesto il pin) ed oltra a questo problema è comparso quello del Popup Factory Mode.
ho provato a scrivere la stringa "echo -n ON > /efs/FactoryApp/factorymode" con l'emulatore ma mi dice "can't create 7efs....permission denied"
ho letto il posto relativo. la stringa va scritta cosi com'è? anche se scrivo "su" mi continua a dire cosi
-
Quote:
dieguccio
ho provato si con questo metodo che con root explorer ma niente.
la cartella efs e quella factory sembrano essere vuote.
E da quanto ho capito è anche un problema di imei (per quello non c'è rete).