CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto Galaxy S3 scheda madre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Galaxy S3 scheda madre.

    Salve ragazzi, vi scrivo per l'ennesima volta a causa di un altro problema dovuto al mio S3. Premetto che lo avevo già portato in assistenza una volta, dopo che quest'ultimo era rimasto ossidato e aveva avuto bisogno di una riparazione dal costo di 200 euro! Dopo ritirato mi era stato assicurato che esso fosse perfettamente funzionante ecc... Un mesetto dopo il telefono aveva iniziato a riavviarsi automaticamente più volte facendo tra l'altro fatica a riaccendersi, fino a quando un giorno non si è spento e mai più riacceso. Il telefono, dopo la riparazione non era MAI più entrato a contatto con l'acqua! (anche perchè, non ci sarei cascato due volte xD) Lo porto in assistenza agli inizi di ottobre e mi viene detto che si era ossidata la scheda madre per un danno di 180 euro. Passano 2 mesi! Dopo varie chiamate e tentativi di capire che fine avesse fatto il mio smartphone, e dopo una serie di scuse assurde e campate per l'aria, decido di riprendere il telefono anche non riparato. Così dopo circa due mesi e 1 settimana riprendo il telefono non aggiustato. Ero riuscito a farlo riparare facendo pulire l'ossido dalla scheda madre. Il problema ora è che lo smartphone non riesce praticamente più nè a chiamare nè a ricevere chiamate, tanto meno a connettersi alla WIFI. (le ho provate tutte, spulciando numerosi altri topic). Mi è stato detto che è un problema legato alla scheda madre e che non conviene una riparazione del genere. Vi chiedo aiuto per sapere come agire, visto che siete molto più esperti di me in queste situazioni. Davvero non mi conviene procedere alla sostituzione della scheda madre? O cos'altro potrei tentare di fare? Grazie mille a tutti per l'aiuto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy