CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 55 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 547
Discussione:

Thread per Problemi Chiamate (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg G7 thinQ

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si..quell'opzione ce l'ho attiva da sempre.In ogni caso il problema sembra risolto a seguito del ripristino..vedremo a lungo andare

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso se ho sbagliato luogo per la mia discussione. A marzo 2014 mi hanno rubato il telefono. Feci blocco imei e denuncia di furto. A inizio agosto me lo riconsegnato i carabinieri (miracolo)... faccio richiesta di sblocco, la cui pratica viene portata a termine dopo una settimana. Intanto compro un adattatore nano to Micro (avevo comprato un iPhone 5s) e mi storge un dentino del vano SIM :o cavoli! Provo a raddrizzarlo e se ne stacca un pezzetto microscopico, in ogni modo la Sim sembra fare contatto lo stesso!! La Sim funziona perfettamente o quasi, insomma quando aggancia la rete... infatti quando attivo modalità offline e poi la disattivo, oppure quando riavvio il dispositivo, una volta su 3 se non di più mi dice "Solo chiamate di emergenza", ma la connessione dati funge... quello che non capisco è se il problema è dovuto alla procedura di sblocco che potrebbe non essere ancora completamente terminata (la pratica è stata chiusa ieri) oppure se è colpa dello slot Sim che sinceramente non ho proprio voglia di cambiare sto telefono mi ha dato troppe preoccupazioni... quando lo slot non funziona da come ci si accorge? "Nessuna SIM" "Solo chiamate di emergenza" o altro? Aiuto
    Grazie in anticipo

orx65
    Guest
    Predefinito

sim card.jpg

Ciao

1- prova a cercare la rete manualmente e poi selezioni il tuo operatore

2-controlla il contatto fisico tra linguette e piazzole della sim sulla zona rossa che ho evidenziato .

5. Il seguente Utente ha ringraziato orx65 per il post:

Frag97 (29-09-14)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

Ringraziamenti
    462
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il fatto che funziona internet ma le chiamate e i messaggi no succede anche quando l'operatore blocca l'imei per mancato pagamento, quindi molto probabilmente devi aspettare che la procedura di sblocco avvenga completamente.
    Possessore di:
    LG G3 D855
    ROM: Android 7.1.1 Lineage OS Official
    Sony Xperia U
    ROM: Android 4.4.4 CyanogenMod 11 Unofficial

7. Il seguente Utente ha ringraziato aaa29 per il post:

Frag97 (29-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi aggrego, io ho lo stesso identico problema, però ho un s3 neo (i9301), e nelle impostazioni non c'è nessuna opzione per togliere il disturbo, come posso risolvere?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,238
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale07091987 Visualizza il messaggio
    mi aggrego, io ho lo stesso identico problema, però ho un s3 neo (i9301), e nelle impostazioni non c'è nessuna opzione per togliere il disturbo, come posso risolvere?
    Due cose. ..

1) prova a fare un ripristino. .. Infatti l'utente precedente dice che va meglio

2) hai un S3 Neo...e questa non è la tua sezione

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Due cose. ..
    2) hai un S3 Neo...e questa non è la tua sezione
    vabbè... lascia fare...

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,238
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

...che vuol dire?
    Ti ho dato una possibile soluzione. ..e un chiarimenti sulla sezione.
    Anche perché se qualcuno ti desse un suggerimento più invasivo potresti avere dei problemi.
    Non capisco se il tuo è sarcasmo...o cosa...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Risolto... ho girato almeno 4 negozi sentendo le spiegazioni più disparate: problemi di copertura, problema hardware, telefono da resettare, bla bla bla...

Poi dopo prove su prove (fatte da me) cos'era? il microfono è sotto e col dito è facile tapparlo e ridurre l'audio in entrata...

Sono sconcertato dall'incompetenza di talune persone...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s5 G900F

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti!!! sono nuovo del forum appena iscritto! volevo una mano per venire a capo di un incubo ormai da 2 mesi! ho un galaxy s3 brandizzato tim, su rete dati della sim tutto bene navigo in h+, mentre per telefonate e sms solo chiamata d emergenza.... premetto di aver chiamato tim e controllare l imei se era bloccato, ho insistito tantissimo e alla fine mi hanno detto che era libero senza blocchi o denunce, dubbio n 1 tolto... ho provato a fleshare con odin firmware no brand, tim, 3 e Vodafone e ho lo stesso problema... rootato, recovery philz touch, backup efs, backuo modem originale tim, provo altri modem ma nulla. provo un deep clean 2 quello con file pit ma nulla! ora dopo tutti questi tentativi rimetto il firmware originale tim android 4.3 ultima e ho controllato imei... identico sotto vano della batteria e il numero seriale e quello gusto e counter a 0!ma il problema persiste! sto sbattendo la testa contro il muro non ne riesco a risolvere questo problema fastidiosissimo.... vi prego aiutatemi!!!

Pagina 46 di 55 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio