CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

suonerie scomparse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    suonerie scomparse

    Ciao a tutti, mi succede una cosa stranissima: non trovo più le suonerie del galaxys3!
    Se faccio impostazioni -suono e nella sezione suoneria e notifiche tocco suoneria dispositivo si apre un elenco di cartelle.
    Le suonerie dovrebbero trovarsi nella cartella Ringtones ma se la tocco mi compare scritto cartella vuota.
    Però parecchi dei miei contatti hanno la suoneria predefinita e quando mi chiamano il cell suona quindi almeno questa dovrebbe esserci. Inoltre io non ho cancellato nulla, mi potete aiutare?
    Grazie
    Lorenzo

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lawrence Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi succede una cosa stranissima: non trovo più le suonerie del galaxys3!
    Se faccio impostazioni -suono e nella sezione suoneria e notifiche tocco suoneria dispositivo si apre un elenco di cartelle.
    Le suonerie dovrebbero trovarsi nella cartella Ringtones ma se la tocco mi compare scritto cartella vuota.
    Però parecchi dei miei contatti hanno la suoneria predefinita e quando mi chiamano il cell suona quindi almeno questa dovrebbe esserci. Inoltre io non ho cancellato nulla, mi potete aiutare?
    Grazie
    Lorenzo
    Non devono aprirsi le cartelle, ma un elenco di suonerie

    Impostazioni /gestione applicazioni /tutte /archivio /scorri e clicca su predefinita, così annullerai la scelta del predefinito
    Poi vai in suono, e riprovi a scegliere una suoneria

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa Dieguccio ma non ho capito, tu dici che non si devono aprire le cartelle ma un elenco di suonerie ed è proprio questo elenco che io non ho più. Se per esempio clicco su di un contatto per impostare una suoneria mi si apre un menu con tre opzioni: predefinito, suonerie e vai all'archivio.
    Se io tocco suonerie le suonerie non ci sono. Potrei impostare una delle mie canzoni questo sì, ma quelle del galaxy s3 non le ho più e non capisco come mai e se eventualmente posso fare qualcosa per riaverle

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Dipende tu cosa hai toccato

    Comincia a provare un wipe cache da recovery

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    lawrence (14-01-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma non ho voglia di resettare tutto, speravo ci fosse un altro metodo, se non c'è resto senza suonerie, pazienza.
    Grazie ugualmente
    Lorenzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy