CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

come risolvere questa situazione....??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    come risolvere questa situazione....??

    Allora, in sintesi cos è successo? mesi fa, il mio bell's3 si era bloccato, mi dava NON REGISTRATO SULLA RETE, al chè non potevo ovviamente chiamare ne mandare messaggi ne andare su internet con la 3g.. provai a mettere una stock con odin, ma niente.. ora..risolsi questa situazione, mandandolo in un'assistenza privata, dove mi fu dato dopo quasi un mese e notai casualmente che il codice IMEI era cambiato..ora da quando mi fu restituito, non ho più potuto fare aggiornamenti software... e quindi mi trovo con la 4.1.2...non potendo aggiornare, provai a mettere una stock nuovamente io di mio, sempre con odin.. e di nuovo lo stesso problema... il codice imei torna normale, il telefono non registrato sulla rete, lo rimando in assistenza con la scusa che non avessero fatto nulla, e che nulla fosse cambiato, me lo ridanno dopo un pò, nuovamente con l'imei cambiato, sempre con l'impossibilità di aggiornare il sw... ora ovviamente, da allora sono con la 4.1.2 e sinceramente, vorrei mettere innanzitutto la cyanogenmod, perchè il telefono si blocca a volte e va riavviato, poi è lento... oltre al fatto che mi si sono bruciati i pixel dello schermo e si vedono leggermente i pixel appunto della schermata bruciata...insomma sto telefono ne ha passato e ne sta passando di tutti i colori, ed infatti sto attendendo (si spera per il mese prossimo) di prendere il nexus 5... ma nel frattempo, come posso risolvere questa situazione? cioè, vorrei aggiornare il telefono senza il rischio che mi finisca in quello stato di nuovo e che ovviamente io non debba attendere altre settimane per riaverlo (visto che nel frattempo dovrei stare con un nokia n97 mini -_-'' passateci voi da un s3 ad un nokia )

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di robotttino


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    questa è la sezione del note 3 non del s3!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotttino Visualizza il messaggio
    questa è la sezione del note 3 non del s3!
    ehmmmm.....io ho la possibilità di spostare il 3d?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione s3

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    Allora, in sintesi cos è successo? mesi fa, il mio bell's3 si era bloccato, mi dava NON REGISTRATO SULLA RETE, al chè non potevo ovviamente chiamare ne mandare messaggi ne andare su internet con la 3g.. provai a mettere una stock con odin, ma niente.. ora..risolsi questa situazione, mandandolo in un'assistenza privata, dove mi fu dato dopo quasi un mese e notai casualmente che il codice IMEI era cambiato..ora da quando mi fu restituito, non ho più potuto fare aggiornamenti software... e quindi mi trovo con la 4.1.2...non potendo aggiornare, provai a mettere una stock nuovamente io di mio, sempre con odin.. e di nuovo lo stesso problema... il codice imei torna normale, il telefono non registrato sulla rete, lo rimando in assistenza con la scusa che non avessero fatto nulla, e che nulla fosse cambiato, me lo ridanno dopo un pò, nuovamente con l'imei cambiato, sempre con l'impossibilità di aggiornare il sw... ora ovviamente, da allora sono con la 4.1.2 e sinceramente, vorrei mettere innanzitutto la cyanogenmod, perchè il telefono si blocca a volte e va riavviato, poi è lento... oltre al fatto che mi si sono bruciati i pixel dello schermo e si vedono leggermente i pixel appunto della schermata bruciata...insomma sto telefono ne ha passato e ne sta passando di tutti i colori, ed infatti sto attendendo (si spera per il mese prossimo) di prendere il nexus 5... ma nel frattempo, come posso risolvere questa situazione? cioè, vorrei aggiornare il telefono senza il rischio che mi finisca in quello stato di nuovo e che ovviamente io non debba attendere altre settimane per riaverlo (visto che nel frattempo dovrei stare con un nokia n97 mini -_-'' passateci voi da un s3 ad un nokia )
    Non so perché hai preso questa strada, ma modificare l'imei è una procedura illegale
    Devi portarlo all'assistenza samsung
    Qui da noi non troverai consigli sul come farlo funzionare


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy